Inter, l’ex attaccante Diego Milito conferma il suo parere positivo sul suo connazionale Lautaro Martinez. L’ex giocatore d’altro canto è stato l’artefice insieme a Javier Zanetti a far approdare l’ex Racing alla squadra milanese
INTER MILITO SU LAUTARO/ L’ex attaccante dell’Inter e con Javier Zanetti, uno degli artefici del passaggio dal Racing di Avellaneda alla squadra nerazzurra di Lautaro Martinez, Diego Milito, è stato intervistato da Olé per dare un parere sulla situazione del calciatore della squadra milanese, che sta avendo un periodo di appannamento. Queste le sue dichiarazioni: “Parliamo ogni tanto. È un ragazzo che ascolta molto, con una grande mentalità. Lo apprezzo. Sta facendo una grande carriera in un grande club. Spero che continui a fare come sta facendo. È un ragazzo che ha cose da migliorare. È giovane e fa parte di un club d’élite. È un attaccante che continuerà a crescere. Siamo contenti che sia uscito dal Racing e giochi per la nostra Nazionale. Senza dubbio sarà per molto tempo il nueve della Nazionale. È il presente e il futuro. E ha anche un ottimo legame con Lionel Messi e gli altri”. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Kante in Serie A | Beffa e super scambio
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare dal PSG | Sgambetto a Ronaldo
Calciomercato Inter, Conte furioso | Salta lo scambio
La partita di domani sera contro il Real Madrid, potrebbe essere l’occasione buona per riuscire a sbloccarsi e far tornare il feeling con i tifosi che si è un po’ perso in questi mesi.
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…
L'ex presidente dell'Inter parla della sfida contro la Juventus e del capitano Lautaro Martinez "L'Inter…