Inter, l’ex attaccante Diego Milito conferma il suo parere positivo sul suo connazionale Lautaro Martinez. L’ex giocatore d’altro canto è stato l’artefice insieme a Javier Zanetti a far approdare l’ex Racing alla squadra milanese
INTER MILITO SU LAUTARO/ L’ex attaccante dell’Inter e con Javier Zanetti, uno degli artefici del passaggio dal Racing di Avellaneda alla squadra nerazzurra di Lautaro Martinez, Diego Milito, è stato intervistato da Olé per dare un parere sulla situazione del calciatore della squadra milanese, che sta avendo un periodo di appannamento. Queste le sue dichiarazioni: “Parliamo ogni tanto. È un ragazzo che ascolta molto, con una grande mentalità. Lo apprezzo. Sta facendo una grande carriera in un grande club. Spero che continui a fare come sta facendo. È un ragazzo che ha cose da migliorare. È giovane e fa parte di un club d’élite. È un attaccante che continuerà a crescere. Siamo contenti che sia uscito dal Racing e giochi per la nostra Nazionale. Senza dubbio sarà per molto tempo il nueve della Nazionale. È il presente e il futuro. E ha anche un ottimo legame con Lionel Messi e gli altri”. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Kante in Serie A | Beffa e super scambio
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare dal PSG | Sgambetto a Ronaldo
Calciomercato Inter, Conte furioso | Salta lo scambio
La partita di domani sera contro il Real Madrid, potrebbe essere l’occasione buona per riuscire a sbloccarsi e far tornare il feeling con i tifosi che si è un po’ perso in questi mesi.
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…