Il big match Real Madrid-Inter, valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions, si disputerà martedì sera allo stadio ‘Alfredo Di Stefano’
Cresce l’attesa per Real Madrid-Inter, big match di Champions valido per la terza giornata della fase a gironi. Per entrambe, che non hanno certo cominciato col piede giusto ottenendo rispettivamente uno e due punti nei primi centottanta minuti, varrà moltissimo in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Antonio Conte ritrova Skriniar e forse Sanchez, ma molto probabilmente dovrà fare a meno ancora del suo calciatore più importante: Lukaku. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Parma, Rizzoli ammette: “Su Perisic era rigore” | Piccinini e Maresca puniti
Reduce dalla netta vittoria per 4-1 contro l’Huesca, in casa ‘Merengues’ è tuttavia scoppiato l’allarme Covid-19, per fortuna della squadra di Zidane già rientrato. Nei test pre match coi nerazzurri, è risultato positivo al coronavirus un calciatore della prima squadra. Come recita il comunicato ufficiale del club spagnolo, trattasi del difensore brasiliano Eder Militao: “Il Real Madrid CF informa che il nostro giocatore Eder Militao ha dato un risultato positivo ai test COVID-19 effettuati ieri domenica mattina”. Il resto della squadra e l’intero staff – dipendenti compresi – è invece risultato “negativo”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Parma, Conte attacca: “Stradominato, ma davanti siamo stati molli”
Calciomercato Inter, novità in difesa | Marotta gioca la carta Nainggolan
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…