Arrivato come stella del mercato estivo, Achraf Hakimi sembra essere ancora legato a doppio filo al Real Madrid. I ‘Blancos’ non mollano
Achraf Hakimi è stato il pezzo da novanta dell’ultima campagna acquisti estiva dell’Inter che ha prelevato l’ex Borussia Dortmund dal Real Madrid, regalando così a Conte una pedina perfetta per il suo sistema di gioco. Il polivalente esterno marocchino è reduce da annate importanti in Germania che hanno contribuito ad incrementarne il valore. Il classe 1998 ha però ancora ampi margini di miglioramento, e lo sa bene anche il Real Madrid che non perde di vista l’ex gioiellino al di là della pessima prestazione di ieri sera in Champions da avversaro.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter troppo fragile, Conte come Kolarov
Stando a quanto rivelato dallo spagnolo ‘As’, esattamente come anche per il mancino Sergio Reguilon, il Real Madrid avrebbe già tutto programmato per riavere eventualmente Hakimi in un prossimo futuro. Il club iberico ha infatti ceduto il marocchino proprio all’Inter per i buoni rapporti che intercorrono con il club di Suning ma anche per la prospettiva di poter riportare ‘a casa’ l’esterno classe 1998. Con l’Inter ci sarebbe già un accordo di massima.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘furto’ al Milan: affare da 80 milioni
Il quotidiano spagnolo evidenzia come qualora i nerazzurri ricevessero un’offerta per Hakimi, sono tenuti a farlo sapere anche al Real Madrid, che avrebbe poi 72 ore per eguagliare o superare tale proposta, decidendo così del futuro del ragazzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal via a gennaio: “Contrasti con Conte”
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…