Inter, qualificazione agli ottavi di Champions League sempre più a rischio e gli stessi bookmakers stanno preferendo la formazione tedesca e naturalmente quella spagnola alla formazione di Antonio Conte
INTER QUALIFICAZIONI CHAMPIONS/ La sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid ha fatto completamente cambiare opinione agli scommettitori. Dopo i due pareggi e la sconfitta maturata martedì a Madrid, per la squadra di Antonio Conte diventa dura e anche i bookmakers stanno puntando decisamente su spagnoli e tedeschi, per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Queste le nuove quote stilate dall’agenzia di scommesse Snai: per quanto riguarda la qualificazione al Girone B il Real torna ad essere favorito visto che la quota è scesa a 1,25, alle sue spalle i sorprendenti tedeschi del Borussia M’Gladbach, arrivano dalla quarta fascia, dati a 1,53, mentre la qualificazione agli ottavi della squadra meneghina è data a 2. Per quanto riguarda il primo posto nel girone che, viste le possibili squadre che si andrebbero ad affrontare da secondi classificati diventa importante, gli spagnoli sono sempre favoriti e dati a 1,85, i tedeschi a 3,50, mentre la formazione italiana è data addirittura a 5. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Lautaro a giugno | Sostituto shock
In ogni caso qualora la compagine di Antonio Conte dovesse vincere le prossime tre sfide, sarebbe quasi sicuramente prima con 11 punti e raggiungibile solo dalla formazione tedesca.
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…