Atalanta-Inter%3A+due+dubbi+per+Antonio+Conte.+Lukaku+tra+i+convocati+partir%C3%A0+dalla+panchina
interliveit
/2020/11/07/atalanta-inter-due-dubbi-per-antonio-conte-lukaku-tra-i-convocati-partira-dalla-panchina/amp/

Atalanta-Inter: due dubbi per Antonio Conte. Lukaku tra i convocati partirà dalla panchina

Atalanta-Inter, l’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku partirà con i compagni alla volta di Bergamo per la sfida di domani alle 15 contro l’Atalanta e si siederà in panchina. Due i dubbi del tecnico Antonio Conte tra Hakimi e Darmian e tra D’ambrosio e Skriniar, per una maglia da titolare

Antonio Conte (Getty Images)

ATALANTA-INTER AGGIORNAMENTO/ Domani si giocheranno due importanti sfide di serie A che vedranno impegnate le quattro squadre che lo scorso anno arrivarono ai primi quattro posti della classifica: Lazio-Juventus alle 12.30 e Atalanta-Inter alle 15. Per quanto riguarda la sfida di Bergamo, Sky Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulla possibile formazione di Antonio Conte, una bella notizia per i tifosi della squadra milanese. L’attaccante belga Romelu Lukaku, risulta essere stato inserito nella lista dei convocati e, anche se non ancora al 100%, sarà presente in panchina e in caso di necessità potrà dare il suo contributo. Spazio quindi, almeno all’inizio alla coppia Lautaro-Sanchez mentre Perisic sarà sostituito da Young.

Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri per Conte | Epurazione e 73 milioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Klopp all’assalto | 50 milioni e scambio

Per quanto riguarda l’altra fascia, Hakimi e Darmian si giocheranno la maglia da titolare. In merito alla situazione del centrocampo, in attesa di sapere aggiornamenti sulla positività o meno di Gagliardini al Covid-19, in caso di esito negativo raggiungerà i compagni domani e si siederà inizialmente in panchina, confermati Brozovic, Vidal e Barella. Ballottaggio anche per la difesa, infatti il tecnico Antonio Conte sta valutando se schierare D’Ambrosio o Skriniar insieme ai confermatissimi De Vrij e Bastoni. In porta naturalmente il capitano Samir Handanovic.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro intoccabile? Sì, ma intanto l’Inter ha scelto il sostituto

Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…

26 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rispunta Manu Kone: “Stavolta la Roma non può dire No”

Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…

1 giorno ago
  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

2 giorni ago