Atalanta-Inter, l’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku partirà con i compagni alla volta di Bergamo per la sfida di domani alle 15 contro l’Atalanta e si siederà in panchina. Due i dubbi del tecnico Antonio Conte tra Hakimi e Darmian e tra D’ambrosio e Skriniar, per una maglia da titolare
ATALANTA-INTER AGGIORNAMENTO/ Domani si giocheranno due importanti sfide di serie A che vedranno impegnate le quattro squadre che lo scorso anno arrivarono ai primi quattro posti della classifica: Lazio-Juventus alle 12.30 e Atalanta-Inter alle 15. Per quanto riguarda la sfida di Bergamo, Sky Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulla possibile formazione di Antonio Conte, una bella notizia per i tifosi della squadra milanese. L’attaccante belga Romelu Lukaku, risulta essere stato inserito nella lista dei convocati e, anche se non ancora al 100%, sarà presente in panchina e in caso di necessità potrà dare il suo contributo. Spazio quindi, almeno all’inizio alla coppia Lautaro-Sanchez mentre Perisic sarà sostituito da Young.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri per Conte | Epurazione e 73 milioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Klopp all’assalto | 50 milioni e scambio
Per quanto riguarda l’altra fascia, Hakimi e Darmian si giocheranno la maglia da titolare. In merito alla situazione del centrocampo, in attesa di sapere aggiornamenti sulla positività o meno di Gagliardini al Covid-19, in caso di esito negativo raggiungerà i compagni domani e si siederà inizialmente in panchina, confermati Brozovic, Vidal e Barella. Ballottaggio anche per la difesa, infatti il tecnico Antonio Conte sta valutando se schierare D’Ambrosio o Skriniar insieme ai confermatissimi De Vrij e Bastoni. In porta naturalmente il capitano Samir Handanovic.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…