Inter, il tecnico Antonio Conte ha voluto dare il suo parere sulla situazione di Stefano Sensi ormai un giocatore perennemente indisponibile. L’allenatore non ha nascosto la sua insofferenza verso questi infortuni continui del suo centrocampista
INTER CONTE SU SENSI/ Durante la conferenza stampa, in vista della sfida di domani alle ore 15 allo Gewiss stadium di Bergamo contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter ha dato anche un parere sulle condizioni fisiche di Stefano Sensi. Queste le sue prime dichiarazioni in merito: “Per Sensi bisogna parlare con i medici e l’area riabilitativa. Per il resto da un po’ stiamo lavorando col giocatore per cercare di fargli trovare continuità ma non sta dando risultati. Il giocatore è quasi sempre indisponibile“. Antonio Conte è sempre più preoccupato della situazione e di dover rinunciare ad una pedina importante per il centrocampo nerazzurro, che all’inizio della scorsa stagione dimostrò appieno tutto il suo valore, ma che poi è stato schierato solo altre 5 volte e che dal 26 gennaio di quest’anno è perennemente fermo ai box, tenendo conto anche dello stop dovuto alla pandemia.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri per Conte | Epurazione e 73 milioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Klopp all’assalto | 50 milioni e scambio
Il centrocampista sarebbe dovuto tornare a disposizione dopo la sosta per la Nazionale e per le partite contro il Torino in campionato e contro il Real Madrid in Champions League, ma forse i tempi si allungheranno ancora e l’insofferenza per questa situazione da parte dell’allenatore dell’Inter continua ad aumentare.
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterà o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…
Le polemiche sulla partita di San Siro non sono assolutamente finite. E dalla Spagna si…