Da Lautaro e Barella a Gomez, ecco le probabili formazioni del match Atalanta-Inter valevole per la settima giornata di Serie A
Conte e Gasperini (Getty Images)Il confronto tra Atalanta e Inter, che andrà in scena a Bergamo domani pomeriggio alle ore 15:00, è probabilmente il match più equilibrato della settima giornata di Serie A. Entrambe le squadre, infatti, non stanno vivendo un gran momento. Conte alle prese col dubbio Lukaku – oggi giornata decisiva – e intenzionato a schierare grosso modo una formazione molto simile a quella andata in campo a Madrid. 3-4-1-2 con Skriniar che dovrebbe tornare finalmente titolare dopo un calvario, a causa del Coronavirus, durato settimane. Al suo fianco ci dovrebbero essere Bastoni e de Vrij. Centrocampo a quattro con Vidal e Brozovic al centro e Young e Hakimi sugli esterni. Barella ancora dietro le due punte, Lautaro e Sanchez oppure Lukaku se dovesse farcela, a scapito ovviamente di Eriksen. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Dall’altra parte Gasperini con la solita difesa a 3 composta verosimilmente da Toloi, Romero e Djimsiti. Pasalic e Freuler a centrocampo saranno sostenuti dagli esterni Hateboer e Ruggeri. In attacco, Gasperini orientato a confermare Gomez dietro alle due punte Ilicic e Zapata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare (ancora) impossibile | Conte è furioso
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Giampiero Gasperini.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.
ARBITRO: Daniele Doveri di Volterra
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, acquisto flop (per ora) | Berti parla chiaro: “Deve dimagrire!”
Calciomercato Inter, conferme su Milik | Scambio clamoroso
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…