Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Conte destinato a lasciare i nerazzurri alla fine della stagione. Il sostituto è noto: Massimiliano Allegri
Inter-Conte, divorzio praticamente certo al termine di questa stagione. Come vi abbiamo raccontato, la fiducia nel tecnico salentino rasenta ormai lo zero anche se il matrimonio è destinato ad andare avanti, a proseguire fino alla conclusione di questa annata a meno ovviamente di disastri sportivi. Il motivo è prettamente economico, circa 15 milioni di euro e passa costerebbe il licenziamento del leccese e del suo staff. Marotta ha fatto da tempo una scelta, già da prima del famoso vertice a Villa Bellini: via Conte, dentro Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Nazionale spina nel fianco | Società e Conte furiosi
Massimiliano Allegri viaggia davvero spedito verso la panchina nerazzurra, dato che Suning pare non dover più far fronte con la temibile concorrenza del Paris Saint-Germain. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Sport.fr’, l’allenatore livornese ha in sostanza ‘declinato’ le avances dei parigini perché intenzionato a restare in Italia. Anzi, il portale transalpino dice chiaramente che “Allegri sogna solo una cosa, guidare l’Inter“. Tra l’ex Juventus e Marotta c’è già una intesa di massima sugli 8 milioni di euro, al netto dello staff. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo in Serie A | L’annuncio dell’agente
Calciomercato Inter, addio Eriksen | Prezzo e destinazione shock
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…