Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Conte destinato a lasciare i nerazzurri alla fine della stagione. Il sostituto è noto: Massimiliano Allegri
Inter-Conte, divorzio praticamente certo al termine di questa stagione. Come vi abbiamo raccontato, la fiducia nel tecnico salentino rasenta ormai lo zero anche se il matrimonio è destinato ad andare avanti, a proseguire fino alla conclusione di questa annata a meno ovviamente di disastri sportivi. Il motivo è prettamente economico, circa 15 milioni di euro e passa costerebbe il licenziamento del leccese e del suo staff. Marotta ha fatto da tempo una scelta, già da prima del famoso vertice a Villa Bellini: via Conte, dentro Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Nazionale spina nel fianco | Società e Conte furiosi
Massimiliano Allegri viaggia davvero spedito verso la panchina nerazzurra, dato che Suning pare non dover più far fronte con la temibile concorrenza del Paris Saint-Germain. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Sport.fr’, l’allenatore livornese ha in sostanza ‘declinato’ le avances dei parigini perché intenzionato a restare in Italia. Anzi, il portale transalpino dice chiaramente che “Allegri sogna solo una cosa, guidare l’Inter“. Tra l’ex Juventus e Marotta c’è già una intesa di massima sugli 8 milioni di euro, al netto dello staff. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo in Serie A | L’annuncio dell’agente
Calciomercato Inter, addio Eriksen | Prezzo e destinazione shock
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…