Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Conte destinato a lasciare i nerazzurri alla fine della stagione. Il sostituto è noto: Massimiliano Allegri
Inter-Conte, divorzio praticamente certo al termine di questa stagione. Come vi abbiamo raccontato, la fiducia nel tecnico salentino rasenta ormai lo zero anche se il matrimonio è destinato ad andare avanti, a proseguire fino alla conclusione di questa annata a meno ovviamente di disastri sportivi. Il motivo è prettamente economico, circa 15 milioni di euro e passa costerebbe il licenziamento del leccese e del suo staff. Marotta ha fatto da tempo una scelta, già da prima del famoso vertice a Villa Bellini: via Conte, dentro Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Nazionale spina nel fianco | Società e Conte furiosi
Massimiliano Allegri viaggia davvero spedito verso la panchina nerazzurra, dato che Suning pare non dover più far fronte con la temibile concorrenza del Paris Saint-Germain. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Sport.fr’, l’allenatore livornese ha in sostanza ‘declinato’ le avances dei parigini perché intenzionato a restare in Italia. Anzi, il portale transalpino dice chiaramente che “Allegri sogna solo una cosa, guidare l’Inter“. Tra l’ex Juventus e Marotta c’è già una intesa di massima sugli 8 milioni di euro, al netto dello staff. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo in Serie A | L’annuncio dell’agente
Calciomercato Inter, addio Eriksen | Prezzo e destinazione shock
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…