Non tramonta l’ipotesi Inter per Edin Dzeko con i nerazzurri che sarebbero pronti a tornare alla carica già a gennaio per l’attaccante della Roma.
Aria di cambiamento a Roma intorno al nome di Edin Dzeko, attaccante bosniaco spesso accostato all’Inter di Conte. I nerazzurri infatti hanno provato a portarlo a Milano nell’estate 2019 salvo poi doversi arrendere al rinnovo di contratto del calciatore con la stessa società giallorossa. Le cose però potrebbero presto cambiare con il destino di Dzeko in totale fermento, come sottolineato anche da Austini de ‘Il Tempo’ nell’intervento a ‘Teleradiostereo’: “Io ho l’impressione che Dzeko non chiuda la carriera a Roma, sta pensando sempre più insistentemente al suo futuro“.Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo in Serie A | 55 milioni di euro
Ad insospettire è in particolar modo il cambio di agente di Dzeko tra le mani di Lucci, lo stesso a cui è passato Kolarov e segue De Rossi. Scelta forte lasciando Martina, reo di non essere riuscito a fargli cambiare maglia. In questo senso Austini evidenzia: “Dzeko crede di poter meritare una dimensione più grande di quella della Roma attuale”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli di nuovo all’Inter | Il Ds sgancia la bomba
Proprio il cambio di procuratore del bosniaco potrebbe dunque rappresentare un assist per l’Inter di Conte, sempre desideroso di avere a sua disposizione un altro centravanti, col bosniaco da tempo in cima al suo gradimento. I nerazzurri possono offrire scambio, magari con Vecino anche lui seguito dall’agente Lucci e valutato sui 12 milioni così come l’attaccante. Dzeko potrebbe essere un acquisto anche in ottica Allegri in quanto profilo gradito pure all’ex Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Lautaro | Cash e l’ex Juventus
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…