Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Cragno, portiere del Cagliari che i nerazzurri valutano per l’eredità di Samir Handanovic
Questa potrebbe essere l’ultima stagione di Handanovic da portiere titolare dell’Inter. Il club nerazzurro pensa infatti di sostituire lo sloveno, anche capitano della squadra e in scadenza nel giugno 2022, a partire dalla prossima con un profilo più giovane ma non certo privo di esperienza. Sfumato il ‘sogno’ ter Stegen, sulla lista di Marotta e Ausilio figura invece ancora Alessio Cragno del Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Monza 1-0, decide Carboni | Accordo e retroscena Galliani-Conte
“Ha dimostato a chiunque di esprimersi da anni a dei livelli importanti e di avere grandi maturità nel sopportare le pressioni – ha detto Graziano Battistini, agente del 26enne di Fiesole, nella diretta di Calciomercato.it – Sappiamo che il mercato dei portieri è un mercato ad incastro, non semplice. Il fatto che il rinnovo di Donnarumma col Milan (che si interessò un anno fa, ndr), a quanto mi risulta, sia in dirittura d’arrivo, dipende anche dalla mancanza di valide alternative. Alessio, comunque, ha dimostrato di avere la personalità per stare in una grande squadra. La meriterebbe”, ha concluso Battistini.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, allarme Marotta | “Situazione devastante”
Calciomercato Inter, Eriksen tuona: “Conte non mi vede” | Scambio col Psg
Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i blaugrana di Flick nel ritorno delle semifinali di…
Top e flop di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League: i voti e la…
Carlos Augusto è finito nel mirino dopo un ingresso in partita molto negativo contro il…
La prestazione di Marcus Thuram sta dividendo i tifosi durante Inter-Barcellona: cosa sta succedendo a…
Alessandro Altobelli ha parlato a Interlive nel giorno di Inter-Barcellona: la sua analisi pre-partita e…