Inter, il centrocampista Marcelo Brozovic è risultato positivo al Covid-19 e rientrerà quindi questa sera in Italia con un aereo sanitario. Il calciatore quindi non resterà in Svezia a fare la quarantena
INTER BROZOVIC POSITIVO/ Il Covid-19 continua a mietere ‘vittime’ in casa nerazzurra. Dopo Gagliardini, in attesa di conferma per questa sera, anche Marcelo Brozovic è risultato positivo al virus dopo i test effettuati dopo l’incontro tra Croazia e Turchia. Ormai la lista dei giocatori della squadra meneghina che hanno dovuto fermarsi a causa del Covid-19, fortunatamente senza grosse conseguenze a parte il fatto di dover saltare qualche partita, cominciano a essere anche troppi. Il primo fu Bastoni con l’Under 21 che è stato anche il primo a tornare disponibile. Poi iniziò il contagio che colpì Nainggolan, Young, Skriniar, Gagliardini, Radu e Padelli che è tuttora positivo. Senza dimenticare anche il falso positivo Hakimi, che fu costretto a saltare la partita di Champions League contro il Borussia M’Gladbach. Tutte assenze pesanti che hanno sicuramente messo in difficoltà il tecnico Antonio Conte e che forse spiegano e giustificano in tutto o in gran parte questo inizio di stagione non estremamente buono.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
In ogni caso il centrocampista croato rientrerà a Milano in serata dalla Svezia con un aereo sanitario, un mezzo specializzato simile a quello utilizzato da Cristiano Ronaldo per tornare a Torino dal Portogallo dopo essere risultato positivo con la sua nazionale. Come ha spiegato la Gazzetta dello Sport.
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
Con una differenza sostanziale Siamo stati lungimiranti, in realtà bastava non avere i prosciutti davanti…
Il ritorno di Mario Balotelli all'Inter è stato bloccato da Javier Zanetti: cosa è successo…
Una rissa è entrata nella storia dell'Inter e resterà indimenticabile per i tifosi nerazzurri: dal…
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
Si avvicina l'inizio del campionato di Serie A, ma i nerazzurri hanno ancora dei problemi…