Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul dopo Conte sulla panchina nerazzurra mettendo in evidenza la rivelazione dellâex Antonio Cassano
Come scritto da Interlive.it lo scorso 10 novembre, lâInter e Antonio Conte sono dei separati in casa. A meno di colpi di scena, il divorzio avverrĂ al termine della stagione con Massimiliano Allegri in nettissima pole per la successione del tecnico salentino. Con lâex Juventus câè fin dallâestate scorsa un accordo sulla base di un contratto da circa 8 milioni di euro a stagione staff escluso. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Handanovic in Serie A | Doppia ipotesi di scambio
Allegri è però corteggiato da un paio di top club stranieri, Paris Saint-Germain su tutti, ecco perchĂŠ non si possono escludere altri nomi per la panchina interista. Anche stranieri, da Mauricio Pochettino a Simeone (ma servirebbe una âfolliaâ economica di Suning) fino a Imanol Alguacil. Il 49enne spagnolo è la ârivelazioneâ della Liga grazie ai grandi risultati che sta ottenendo alla guida della Real Sociedad, ora in testa alla classifica con 20 punti.
Alguacil è giĂ sotto osservazione dellâInter, come ha fatto intendere lâex nerazzurro Cassano nella diretta Instagram con Christian Vieri: âMesi fa ho parlato di Alguacil, tecnico della Real Sociedad. Mi ha scritto anche Piero Ausilio, dandomi ragione. Eâ un allenatore di personalitĂ , che pur con giocatori normali è primo in classifica. Ha idee di un calcio nuovo e fresco, ed è questo il genere di allenatori che ci vogliono: non le solite banalitĂ â.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Verso Inter-Torino | Positivo al Covid-19, salta la sfida del âMeazzaâ
Calciomercato Inter, grana Lautaro | Accordo ad una sola condizione
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…