Le ultime news Serie A si concentrano sull’assenza del tecnico causa positività al Coronavirus nel match Inter-Torino fissato per domenica al ‘Meazza’
La Serie A ripartirà dall’ottava giornata nel prossimo weekend, dopo le due settimane di sosta dedicata alle Nazionali. Reduce da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite, compresa quella di Champions a Madrid contro il Real, domenica alle 15 l’Inter di Antonio Conte incontrerà al ‘Meazza’ il Torino attualmente terz’ultimo in classifica a pari merito col Genoa e fin qui vittorioso una sola volta nella gara proprio contro i liguri andata in scena al ‘Ferraris’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, grana Lautaro | Accordo ad una sola condizione
Conte e Giampaolo si sono affrontati una sola volta in carriera, precisamente l’anno scorso nel derby d’andata tra Milan e Inter vinto 2-0 da Lukaku e compagni. E uno resterà, dato che l’allenatore granata non siederà in panchina domenica al ‘Meazza’. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Stando a quanto riporta stamane ‘Tuttosport’, è il 53enne nativo di Bellinzona il componente dello staff del Torino positivo al Covid-19. La notizia è trapelata in via ufficiosa e non è stata smentita. Risultano per fortuna tutti negativi i tamponi degli altri tesserati. Giampaolo ha solo qualche sintomo e potrebbe rientrare nella gara di Coppa Italia contro l’Entella. Con l’Inter verrà ‘rimpiazzato’ dal suo vice Francesco Conti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Interlive.it | Conte-Inter separati in casa: Marotta e la decisione già presa
Interlive.it | Calciomercato, ter Stegen-Inter: ecco la verità
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…