Inter, non sarà Izzo ma Bremer il sorvegliato speciale da parte di Piero Ausilio e Beppe Marotta. Il giocatore sarà di scena domani allo stadio Meazza di Milano nella sfida con i nerazzurri
INTER BREMER AGGIORNAMENTO/ Domani alle ore 15 sfida allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà la sfida tra Inter e Torino valida per l’ottava giornata del campionato di serie A. I dirigenti nerazzurri, oltre ad augurarsi una buona prova da parte della squadra di Antonio Conte e contemporaneamente una bella vittoria, saranno molto attenti alla prestazione di un calciatore della formazione piemontese.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, beffa Inter va alla Juve | Maxi scambio
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, bocciatura clamorosa | Torna all’Inter
Come ha spiegato il Corriere dello Sport, sembrerebbe che non sia più Izzo ad essere tra i primi nomi sul taccuino di Piero Ausilio e soprattutto Beppe Marotta, ma il difensore brasiliano Gleison Bremer Silva Nascimento, che sembrerebbe aver spodestato l’ex calciatore del Genoa al terzo anno nella squadra granata, che in questo inizio di stagione ha disputato solamente un incontro.
L'Italia porta a casa una convincente vittoria contro la Turchia: gli azzurri si riscattao e…
L'Inter prova a scippare il big del Napoli: può esserci il colpo a parametro zero.…
Nicolò Barella è accusato di non rendere in Nazionale come quando gioca con l'Inter. E'…
L'Italia è uscita sconfitta per 2 reti a 0 dal match contro il Belgio, questi…
L'Inter guarda anche al futuro. I nerazzurri, in particolare, stanno sondando un giovane talento dall'Argentina:…
Hakan Calhanoglu è in scadenza di contratto con l'Inter. Sul centrocampista turco c'è anche l'ombra…