Calciomercato Inter, dalla Spagna: Lautaro pronto a lasciare i nerazzurri a giugno. Ecco tutti i dettagli sulla clamorosa indiscrezione tra nuovo club e cifre
Lautaro è probabilmente il giocatore dell’Inter più ricercato sul mercato. Il centravanti argentino, che è andato a segno anche nel match contro il Torino finito 4-2, è uno dei giocatori più promettenti di tutta Europa e non è un segreto che grandi club, Barcellona in pole fino ad oggi, abbiano provato a più riprese ad accaparrarselo. Un’altra super società, però, avrebbe pronta un’offerta decisamente scioccante: il Manchester City.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Marotta chiude il primo acquisto di gennaio
Secondo ‘Donbalon’, fonti italiane vicine all’Inter assicurano che il Manchester City starebbe tentando davvero il tutto per tutto per acquistare Lautaro Martinez. I ‘Citizens’ sarebbero pronti a sostenere un’operazione monstre che si aggira attorno ai 100 milioni di euro. Una spesa folle, che però tiene conto del valore attuale del numero 10 nerazzurro e del suo grande potenziale per il futuro, pensando anche ad un dopo Aguero. Il talento sudamericano, poi, avrebbe rifiutato le avance di top club come Manchester United, Liverpool, Atletico Madrid e il Barcellona (che fino a poco tempo fa era in pole per il nativo di ‘Bahia Blanca’) proprio perché ritiene i ‘Citizens’ di Guardiola – un paio d’anni fa suo papà disse che sogna di vedere suo figlio allenato dal catalano – l’unica società top straniera in grado di garantirgli futuri successi di squadra e individuali.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, attacco a Lukaku: “Non è un top come Ibrahimovic e Ronaldo”
Calciomercato Inter, post Conte | Spunta un nome clamoroso
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…
L'Inter non sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…
Il presidente dell'Inter ha risposto sul mercato prima della sfida con il Fluminense valevole per…
I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i brasiliani di Portaluppi e Marco Aurelio negli ottavi…