Champions%2C+nerazzurri+favoriti+con+il+Real+Madrid+che+hanno+contro+anche+una+statistica
interliveit
/2020/11/24/champions-nerazzurri-favoriti-con-il-real-madrid-che-hanno-contro-anche-una-statistica/amp/
  • Calciomercato
  • Inter News
  • Pagelle
  • News dal campo
  • Esclusive
All Rights ReservedView Non-AMP Version
Inter Inter News Champions, nerazzurri favoriti con il Real Madrid che hanno contro anche una statistica

Champions, nerazzurri favoriti con il Real Madrid che hanno contro anche una statistica

Inter, in vista delle sfide di domani sera valide per il quarto turno dei gironi della Champions League, l’Inter è leggermente favorita contro il Real Madrid, mentre compito improbo ad Anfield per l’Atalanta contro il Liverpool con gli inglesi chiaramente favoriti

Champions League (Getty Images)

INTER CHAMPIONS QUOTE BOOKMAKER/ Domani sera, l’Inter ha la prima di tre finali per riuscire a qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Allo stadio Meazza arriverà un Real Madrid privo di Sergio Ramos e Karim Benzema, ma nonostante le defezioni è una squadra che ha sempre, storicamente, messo in grande ambasce i nerazzurri, se si esclude la bellissima vittoria del 1964 contro gli spagnoli nella finale del Prater di Vienna. Secondo i bookmaker la formazione di Antonio Conte, anche forse per la statistica che vede la squadra di Zinedine Zidane, sconfitta per ben sette volte su otto quando le era venuto a mancare il suo difensore e capitano nella massima competizione europea, è abbastanza favorita visto che la vittoria della squadra milanese è data 2,08, contro il 3,25 di quella spagnola, mentre il pareggio è a 3,75. Discorso diverso per l’altra sfida del girone, quella tra i tedeschi del Borussia M’Gladbach, primi nel gruppo B, che affrontano in casa lo Shakhtar Donetsk già battuto con punteggio tennistico per 6-0 all’andata. La vittoria della squadra di casa, ha comunque una quota discreta: 1,53. Per quanto riguarda l’altra compagine italiana impegnata domani sera, l’Atalanta di Giampiero Gasperini, sfida proibitiva ad Anfield contro il Liverpool che già all’andata aveva fatto valere la legge del più forte con un netto 5-0. La vittoria per la formazione inglese è data 1,66, mentre sia il pareggio che il successo dei bergamaschi è quotato 4,50.

Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sfuma il possibile erede di Skriniar | I dettagli

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’

L’altra partita del girone è Ajax–Midtjylland, una gara che non dovrebbe avere storia con la vittoria degli olandesi data a 1,31, il pareggio a 6 e l’eventuale vittoria dei danesi addirittura a 9.

Luigi De Stefani

Next Gazzetta dello Sport | Coraggio Inter »
Previous « Calciomercato Inter, affare a zero | Firma e salta tutto
Published by
Luigi De Stefani
5 anni ago

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la rivoluzione è totale: “Chivu obbligato a cambiare modulo”

L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone-Inter, è già tutto finito: la Roma ha deciso di tenerlo

Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…

11 ore ago
  • News dal campo

Dove vedere Inter-Olympiacos: diretta tv e streaming dell’ultima amichevole

Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Salta Inter-Torino: UFFICIALE c’è la lesione, out un mese

Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…

13 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Kone all’Inter e Frattesi in Premier: cosa sta succedendo | INTERLIVE

Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Focus su Manu Kone: il giocatore che manca a Chivu e il legame con Thuram

Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…

16 ore ago
  • La Redazione di InterLive.it
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
All Rights ReservedView Non-AMP Version