Champions%2C+nerazzurri+favoriti+con+il+Real+Madrid+che+hanno+contro+anche+una+statistica
interliveit
/2020/11/24/champions-nerazzurri-favoriti-con-il-real-madrid-che-hanno-contro-anche-una-statistica/amp/
  • Calciomercato
  • Inter News
  • Pagelle
  • News dal campo
  • Esclusive
All Rights ReservedView Non-AMP Version
Inter Inter News Champions, nerazzurri favoriti con il Real Madrid che hanno contro anche una statistica

Champions, nerazzurri favoriti con il Real Madrid che hanno contro anche una statistica

Inter, in vista delle sfide di domani sera valide per il quarto turno dei gironi della Champions League, l’Inter è leggermente favorita contro il Real Madrid, mentre compito improbo ad Anfield per l’Atalanta contro il Liverpool con gli inglesi chiaramente favoriti

Champions League (Getty Images)

INTER CHAMPIONS QUOTE BOOKMAKER/ Domani sera, l’Inter ha la prima di tre finali per riuscire a qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Allo stadio Meazza arriverà un Real Madrid privo di Sergio Ramos e Karim Benzema, ma nonostante le defezioni è una squadra che ha sempre, storicamente, messo in grande ambasce i nerazzurri, se si esclude la bellissima vittoria del 1964 contro gli spagnoli nella finale del Prater di Vienna. Secondo i bookmaker la formazione di Antonio Conte, anche forse per la statistica che vede la squadra di Zinedine Zidane, sconfitta per ben sette volte su otto quando le era venuto a mancare il suo difensore e capitano nella massima competizione europea, è abbastanza favorita visto che la vittoria della squadra milanese è data 2,08, contro il 3,25 di quella spagnola, mentre il pareggio è a 3,75. Discorso diverso per l’altra sfida del girone, quella tra i tedeschi del Borussia M’Gladbach, primi nel gruppo B, che affrontano in casa lo Shakhtar Donetsk già battuto con punteggio tennistico per 6-0 all’andata. La vittoria della squadra di casa, ha comunque una quota discreta: 1,53. Per quanto riguarda l’altra compagine italiana impegnata domani sera, l’Atalanta di Giampiero Gasperini, sfida proibitiva ad Anfield contro il Liverpool che già all’andata aveva fatto valere la legge del più forte con un netto 5-0. La vittoria per la formazione inglese è data 1,66, mentre sia il pareggio che il successo dei bergamaschi è quotato 4,50.

Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sfuma il possibile erede di Skriniar | I dettagli

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’

L’altra partita del girone è Ajax–Midtjylland, una gara che non dovrebbe avere storia con la vittoria degli olandesi data a 1,31, il pareggio a 6 e l’eventuale vittoria dei danesi addirittura a 9.

Luigi De Stefani

Next Gazzetta dello Sport | Coraggio Inter »
Previous « Calciomercato Inter, affare a zero | Firma e salta tutto
Published by
Luigi De Stefani
5 anni ago

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Monterrey-Inter, top e flop: Luis Henrique ci prova, 3 bocciature pesanti

L'Inter stecca la prima al Mondiale per club contro il Monterrey: i top e flop…

2 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, Acerbi e non solo: due senatori a rischio taglio | INTERLIVE

Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bonny a un passo dall’Inter: operazione delineata da giorni | INTERLIVE

A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via senza rinnovo, l’Inter è pronto a salutarlo a zero

La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro ammette le difficoltà: “C’è una cosa nuova su cui stiamo lavorando”

Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Imbarazzato per il pareggio col Monterrey? Ecco la risposta di Chivu

Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…

6 ore ago
  • La Redazione di InterLive.it
  • Privacy Policy
  • Disclaimer
All Rights ReservedView Non-AMP Version