Inter, il capitano Samir Handanovic ha voluto dare il suo parere su questo inizio di stagione e su alcune situazioni che hanno determinato la posizione in classifica sia in campionato che soprattutto in Champions League
INTER HANDANOVIC INTERVISTA/ Il capitano dell’Inter Samir Handanovic è stato intervistato da Sky Sport per avere un parere sulla sfida di domani sera alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza contro il Real Madrid e valida per il quarto turno del girone B di Champions League. Queste le sue parole: “Per passare il turno ci servono 7 punti, mancano tre partite ed è tutto in gioco“. Poi ha aggiunto: “L’importanza della partita di domani è fondamentale. In queste partite serve tutto, che ognuno cresca di livello. Nella gara di andata abbiamo giocato bene, ma purtroppo nel calcio gli episodi fanno la differenza e a volte ci siamo complicati la vita da soli: bisogna essere più bravi in questo.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sfuma il possibile erede di Skriniar | I dettagli
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’
Non credo sia smarrita la possibilità, penso che dobbiamo capire che quando le squadre giocano contro l’Inter danno qualcosa in più e a volte la nostra cattiveria agonistica non è stata al livello delle altre squadre: quando non è così, gli altri ti possono mettere in difficoltà. E in questo inizio di campionato è successo già tre o quattro volte”.
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…