A gennaio Arkadiusz Milik potrebbe tornare nel mirino della dirigenza dell’Inter, a caccia di un nuovo centravanti. Idea di scambio
Antonio Conte vorrebbe avere in rosa un nuovo centravanti che possa rimpiazzare di tanto in tanto Lukaku per dare fiato al gigante belga, che anche contro il Torino ha dovuto sfoderare una grande prestazione per portare l’Inter alla vittoria. Il numero 9 è infatti fondamentale nel gioco del tecnico salentino che però in rosa non ha altri calciatori con caratteristiche simili. In quest’ottica a gennaio potrebbe riprendere quota l’idea Arkadiusz Milik, a scadenza di contratto a giugno 2020 e da tempo in rotta col Napoli di De Laurentiis. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Real Madrid, Conte: ”E’ una finale, non possiamo sbagliare”
Milik potrebbe rappresentare la pista giusta per qualità ed età del calciatore che sarebbe ben più di un semplice rincalzo di Lukaku. Per provare ad arrivare al polacco, nel mirino di Juventus e Milan, Marotta e soci avrebbero in mente una nuova idea. Si potrebbe lavorare ad un tentativo di scambio con Stefano Sensi, seppur attuando formule ben distinte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘occasione’ Luis Alberto | Ma niente derby con la Juve: le ultime
Milik a titolo definitivo per 7 milioni, con il centrocampista nerazzurro al Napoli in prestito oneroso – con stessa cifra – più diritto che diventerebbe obbligo di riscatto al raggiungimento di un determinato numero di presenze intorno ai 23 milioni di euro. Sensi piace molto a Gattuso e l’Inter sarebbe pronta a lasciarlo andare visti i tanti problemi fisici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘pallino’ di Marotta: nuovo assalto a giugno – VIDEO
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…