Le ultime news Inter si focalizzano su Antonio Conte, nel mirino di tifosi e critica dopo il ko col Real e l’ormai quasi eliminazione dalla Champions League
Tutti contro Conte, tifosi e critica, dopo il brutto ko casalingo col Real Madrid di Zidane che significa quasi eliminazione dalla Champions nuovamente alla fase a gironi. “(…)il percorso è finito e non è nemmeno stato un granché – ha sentenziato Giovanni Capuano di ‘Radio 24’ su ‘derbyderbyderby.it – La sua Inter si è ripiegata su se stessa, prosciugata nelle motivazioni prima ancora che nel fisico, nella testa e di conseguenza nel gioco. La sconcertante prestazione contro il Real Madrid non può avere un seguito e nemmeno trovare alibi”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Real Madrid, Conte: “La situazione è questa. Espulsione Vidal ci ha tagliato le gambe”
Su Twitter è ricomparso l’hashtag #ConteOut, Capuano va a ruota scrivendo che il tecnico salentino deve dimettersi: “La coerenza vorrebbe che si dimettesse adesso. E che a Marotta fosse consentito di comporre in fretta il numero di cellulare di Massimiliano Allegri prima di fare i conti, anche lui, con le proprie scelte”. L’allenatore nerazzurro nel mirino anche per l’acquisto, voluto a tutti i costi, di Arturo Vidal, ieri sera e non solo un danno più che una risorsa: “Non è impossibile mettere in fila le responsabilità. Ad esempio, quelle di chi ha preteso un profilo come Vidal, perché i giovani non garantivano esperienza, e poi ne è stato tradito. Questa è l’Inter di Conte e l’Inter di Conte ha fallito”.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter troppo fragile, Conte come Kolarov
Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: “Perfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivo”
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…