LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri pronto a sostituire Conte | Le ultime
Occhi puntati sempre anche sul mercato dei giovani per l’Inter che osserva Calafiori della Roma. Il difensore ancora non rinnova
Marotta e soci iniziano già a sondare il terreno in ottica calciomercato, soffermandosi però anche sul futuro più lontano. La dirigenza dell’Inter infatti continua ad avere gli occhi saldamente puntati sul mercato dei giovani ed ovviamente dei calciatori con i contratti in scadenza, che potrebbero rivelarsi autentici affari. In questo caso non si tratta di un accordo in scadenza 2021, ma bensì 2022. Nello specifico l’idea porterebbe a Riccardo Calafiori della Roma. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
Calafiori ha appena esordito in Europa League con la maglia del club capitolino ma come riporta ‘Il Tempo’ la Roma non avrebbe ancora l’accordo per il rinnovo del contratto del giovane calciatore, legato al club fino al 2022.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare concluso | Arriva a gennaio: i dettagli
Al momento le parti sono distanti e se non dovesse arrivare prossimamente una svolta positiva per il talento giallorosso diversi club sarebbero pronti a sferrare l’attacco. Tra questi anche l’Inter, con Marotta che potrebbe provare a beffare Roma e Juventus (da tempo sul calciatore) sfruttando la grande intesa con Raiola, agente del giovane giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Inter furiosa con Vidal | Dalla Spagna: ecco cosa ha detto a Taylor
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…