A gennaio nuova possibile operazione di mercato tra Inter e Manchester United. Alla corte di Conte potrebbe arrivare un giocatore ai margini della squadra inglese
Un anno dopo Ashley Young, un anno e mezzo dopo Lukaku e Alexis Sanchez, Inter e Manchester United potrebbero tornare a fare affari insieme. Stando alle indiscrezioni di calciomercato di ‘Fichajes.net’, infatti, un altro giocatore dei ‘Red Devils’ avrebbe la possibilità di approdare alla corte di Antonio Conte. Si tratta stavolta di uno del tutto ai margini della squadra allenata da Solskjaer, vale a dire il difensore inglese Phil Jones.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il bomber come Young | I dettagli dell’affare
In questa stagione il 28enne nativo di Preston non è mai sceso in campo, mentre nella scorsa ha collezionato la miseria di 8 presenze. Secondo la medesima fonte, il tecnico interista ha già avuto dei contatti con l’agente del classe ’92 che, verosimilmente, in nerazzurro verrebbe a ricoprire il ruolo di alternativa ai titolari. In scadenza di contratto nel giugno 2023, Marotta e soci non dovrebbero avere difficoltà ad accaparrarselo con la formula del prestito, più eventualmente un diritto di riscatto a una cifra piuttosto bassa. Allo United dal lontano 2011, Jones può agire anche da mediano davanti alla difesa e da terzino destro. Nel suo curriculum 27 presenze con la maglia della Nazionale inglese. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Marotta rischia la ‘beffa’ | Ipotesi clamoroso ritorno
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’
Dall'Inter alla Juventus: era vicino ai nerazzurri, ora può andare ai bianconeri. Sirene di mercato…
L'ipotesi di scambio tra Inter e Juventus continua a tenere banco sul mercato. Potrebbe svoltare…
Marco Palestra costa carissimo, i tifosi hanno già pronta l'alternativa: la proposta che incendia il…
L'Inter continua a seguire da vicino Curtis Jones: ecco perché sarebbe il centrocampista perfetto per…
La vittoria dello Scudetto ha ridato nuova linfa all'Inter, che per la prossima stagione vuole…
Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…