Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul dopo Conte con Massimiliano Allegri sempre in pole. Ma sul tecnico livornese aleggia l’ombra bianconera
Beppe Marotta ha scelto da tempo Massimiliano Allegri per sostituire Antonio Conte, col quale il rapporto si è definitivamente rotto, sulla panchina nerazzurra al termine della scorsa e di questa stagione. Ci sarebbe già un accordo di massima tra l’Amministratore delegato nerazzurro e il tecnico livornese sulla base di un contratto da 7-8 milioni di euro a stagione staff escluso. Per tutte le altre news di calciomercato sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il bomber come Young | I dettagli dell’affare
Allegri è corteggiato da alcuni club stranieri, Paris Saint-Germain su tutti, ma la sua volontà è quella di restare in Italia. Allora strada spianata per l’Inter? Non è detto, perché stando a indiscrezioni provenienti dalla Spagna sul livornese aleggia l’ombra bianconera. Già, parliamo proprio della Juventus non soddisfatta di Andrea Pirlo e che nei prossimi mesi potrebbe cominciare a scandagliare il mercato a caccia di un altro tecnico. Il presidente juventino Andrea Agnelli è rimasto in eccellenti rapporti con Allegri, per cui non viene escluso un clamoroso suo ritorno a Torino (dove ha vinto cinque scudetti di seguito), con conseguente ‘beffa’ per Marotta, il quale in tal caso sarebbe costretto a virare su un altro profilo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’
Calciomercato Inter, futuro Conte | Annuncio UFFICIALE di Zhang
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…