Inter, il centrocampista del Liverpool Georginio Wijnaldum sembra essere sempre più destinato a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Il giocatore non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel giugno 2021 e anche i bookmakers vedono la squadra meneghina tra le favorite per la sua acquisizione
INTER WIJNALDUM AGGIORNAMENTO/ Il centrocampista del Liverpool Georginio Wijnaldum, sembra potrebbe approdare nella prossima stagione nella nostra serie A. Il calciatore viene sempre più spesso accostato alla squadra di Antonio Conte e anche i bookmakers, hanno dato il loro parere su questa ipotesi, bancando l’ipotesi di vedere il giocatore a Milano, sponda nerazzurra, entro il 30 settembre 2021 solamente a 4. Il mancato rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2021, non fa che dare adito alle indiscrezioni di mercato e vista la bravura di Beppe Marotta e Piero Ausilio nell’acquistare ottimi giocatori a parametro zero come De Vrij e Godin, il club di Suning è sicuramente in pole position per poterlo acquisire rispetto alle altre pretendenti.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ‘scherzetto’ sul mercato | Salta l’obiettivo
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, a tutta Champions League | (Ri)scopriamo il Borussia M’Gladbach
Il calciatore olandese potrebbe essere molto importante a livello di esperienza per la squadra nerazzurra, visto quello che ha conquistato con i ‘Reds’ sotto la guida di Jurgen Klopp. Come ha spiegato nell’edizione odierna Calciomercato.com.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…