La dirigenza dell’Inter lavora alacremente per il futuro del club partendo prima di tutto dai gioielli già presenti in rosa: due rinnovi nel mirino
Non solo movimenti di mercato in entrata ed in uscita per l’Inter. Marotta e soci continuano infatti a lavorare sulla squadra del futuro partendo prima di tutto dalla solida base attuale, andando magari a blindare quelli che sono gli attuali gioielli presenti nella rosa a disposizione di Antonio Conte. Al di là infatti dei possibili nuovi acquisti la società di Suning punta a prolungare i contratti dei giovani talenti che già oggi stanno dando un contributo importante alla causa. Due i nomi nel mirino della dirigenza meneghina. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo per Conte | L’ostacolo è la Juventus
Presente e futuro per l’Inter che presto proverà a blindare due gioielli come Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. Si tratta di due giovani che a suon di prestazioni hanno saputo conquistare un posto tra i titolarissimi di Antonio Conte e che dovranno rappresentare la base da cui ripartire nei prossimi anni. Il centrocampista ex Cagliari percepisce 2,5 milioni di euro ed è possibile un aumento a fine stagione, fino a 4 milioni netti con prolungamento fino al giugno 2025 per un totale al lordo di 32 milioni.
LEGGI ANCHE >>>Inter, tifosi contro Conte | ‘Rovinerà anche lui’
Bastoni parte invece attualmente da 1,5 milioni ed è possibile un incremento fino a 3 milioni circa, anche lui fino al 2025 allungando quindi di due anni per un totale al lordo circa 24. Così facendo l’Inter potrebbe investire sul medio-lungo periodo ben 56 milioni di euro sui due gioielli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente scambio con Eriksen | Arriva il rinnovo
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…