La dirigenza dell’Inter lavora alacremente per il futuro del club partendo prima di tutto dai gioielli già presenti in rosa: due rinnovi nel mirino
Non solo movimenti di mercato in entrata ed in uscita per l’Inter. Marotta e soci continuano infatti a lavorare sulla squadra del futuro partendo prima di tutto dalla solida base attuale, andando magari a blindare quelli che sono gli attuali gioielli presenti nella rosa a disposizione di Antonio Conte. Al di là infatti dei possibili nuovi acquisti la società di Suning punta a prolungare i contratti dei giovani talenti che già oggi stanno dando un contributo importante alla causa. Due i nomi nel mirino della dirigenza meneghina. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo per Conte | L’ostacolo è la Juventus
Presente e futuro per l’Inter che presto proverà a blindare due gioielli come Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. Si tratta di due giovani che a suon di prestazioni hanno saputo conquistare un posto tra i titolarissimi di Antonio Conte e che dovranno rappresentare la base da cui ripartire nei prossimi anni. Il centrocampista ex Cagliari percepisce 2,5 milioni di euro ed è possibile un aumento a fine stagione, fino a 4 milioni netti con prolungamento fino al giugno 2025 per un totale al lordo di 32 milioni.
LEGGI ANCHE >>>Inter, tifosi contro Conte | ‘Rovinerà anche lui’
Bastoni parte invece attualmente da 1,5 milioni ed è possibile un incremento fino a 3 milioni circa, anche lui fino al 2025 allungando quindi di due anni per un totale al lordo circa 24. Così facendo l’Inter potrebbe investire sul medio-lungo periodo ben 56 milioni di euro sui due gioielli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente scambio con Eriksen | Arriva il rinnovo
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…