Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su due giocatori del Chelsea obiettivi da tempo dei nerazzurri. Su entrambi è però molto forte anche la Juventus
Olivier Giroud, non è un mistero, è in cima ai desideri di Antonio Conte. Il tecnico lo ha richiesto alla sua dirigenza in vista del calciomercato di gennaio, considerata la necessità di avere a disposizione un degno sostituto del devastante Lukaku. I problemi, però, sono due: il primo è che Lampard sta cominciando a farlo giocare con maggiore regolarità, ottenendo da lui eccellenti prestazioni oltre che gol; il secondo è invece la Juventus, secondo indiscrezioni propensa a regalare a Pirlo un’altra punta nella sessione cosiddetta ‘di riparazione’, con il classe ’86 di Chambery in testa alle preferenze del tecnico bresciano. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ultima spiaggia in attacco | Bomber a costo zero
A gennaio Marotta e soci potrebbero provare a regalare a Conte pure un terzino mancino. Tra i primissimi obiettivo c’è un altro giocatore del Chelsea, ovvero Emerson Palmieri. Pure sull’italo-brasiliano, ai margini dei ‘Blues’, c’è però l’ostacolo Juventus. I bianconeri farebbero sul serio per l’ex Roma così come per Giroud, a discapito ovviamente dell’Inter. Il ‘piano’ per arrivare a entrambi, per una spesa complessiva di circa 28 milioni di euro, prevederebbe la doppia cessione di Alex Sandro e Federico Bernardeschi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, niente scambio con Eriksen | Arriva il rinnovo
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…