Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Antonio Conte. In Inghilterra il tecnico viene invocato per la panchina del Manchester United
Le ultime due vittorie, che possono segnare una svolta, non cambiano certo la situazione in casa Inter. Situazione che resta ‘infuocata’, con Conte e la società che vivono e continueranno a vivere da separati, aspettando giugno quando a meno di sorprese avverrà il divorzio. Il futuro del tecnico potrebbe essere in Premier, dove ha detto spera di tornare al più presto e dove ha lasciato – al di là di quello che è successo con la proprietà del Chelsea – un eccellente ricordo di sé. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, indispensabile per Conte | Firma da 22 milioni
Conte in Premier, dicevamo, già ma in quale club? L’opinionista di ‘TalkSport’, Simon Jordan, lo ha ‘consigliato’ apertamente al Manchester United, come sostituto di un fin qui impalpabile Solskjaer il quale non riesce proprio a riaddrizzare una stagione partita male e che sta proseguendo peggio. “Se voglio un allenatore vincente e che porti a casa dei trofei punterei su Conte, anche se non è un tecnico facile da gestire”, ha detto Jordan favorevole all’esonero immediato dell’allenatore norvegese e alla chiamata di un allenatore top. Oltre a quello di Conte, ha fatto pure i nomi di Pochettino e Diego Simeone.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, palla a Lukaku per forza
Calciomercato, offerta monstre per Lukaku | Affare da 115 milioni
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…