Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Antonio Conte. In Inghilterra il tecnico viene invocato per la panchina del Manchester United
Le ultime due vittorie, che possono segnare una svolta, non cambiano certo la situazione in casa Inter. Situazione che resta âinfuocataâ, con Conte e la societĂ che vivono e continueranno a vivere da separati, aspettando giugno quando a meno di sorprese avverrĂ il divorzio. Il futuro del tecnico potrebbe essere in Premier, dove ha detto spera di tornare al piĂš presto e dove ha lasciato â al di lĂ di quello che è successo con la proprietĂ del Chelsea â un eccellente ricordo di sĂŠ. Per tutte le altre news sullâInter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, indispensabile per Conte | Firma da 22 milioni
Conte in Premier, dicevamo, giĂ ma in quale club? Lâopinionista di âTalkSportâ, Simon Jordan, lo ha âconsigliatoâ apertamente al Manchester United, come sostituto di un fin qui impalpabile Solskjaer il quale non riesce proprio a riaddrizzare una stagione partita male e che sta proseguendo peggio. âSe voglio un allenatore vincente e che porti a casa dei trofei punterei su Conte, anche se non è un tecnico facile da gestireâ, ha detto Jordan favorevole allâesonero immediato dellâallenatore norvegese e alla chiamata di un allenatore top. Oltre a quello di Conte, ha fatto pure i nomi di Pochettino e Diego Simeone.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:Â
Inter, palla a Lukaku per forza
Calciomercato, offerta monstre per Lukaku | Affare da 115 milioni
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrĂ grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…