Il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe essere ad un punto di svolta. L’ex juventino è in attesa di conoscere la prossima destinazione
Tra gli allenatori attualmente senza panchina c’è ancora Massimiliano Allegri, autentico pezzo pesante del mercato dei tecnici ancora a caccia di una nuova avventura. Si è parlato molto nei mesi scorsi di un possibile rientro in Italia dell’ex juventino, accostato anche all’Inter come possibile erede di Conte, proprio come accadde ai tempa dell’avvicendamento sulla panchina della Juventus. Allegri però sembra più indirizzato verso una nuova avventura all’estero con diversi club pronti ad accoglierlo. Su tutti rispunta il Paris Saint Germain. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Scambio col top club
Dopo tanta attesa potrebbe presto arrivare la svolta decisiva per l’ex allenatore della Juve. Secondo quanto sottolineato dal tedesco ‘Bild’ Thomas Tuchel, tecnico del PSG, avrebbe firmato un pre-accordo con il Manchester United per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Marcos Paulo | Le ultime di InterLive
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo shock per Lukaku | I dettagli
Con il tedesco indirizzato verso la Premier ecco che si libererebbe la panchina del Paris per la quale il candidato numero uno potrebbe essere proprio Massimiliano Allegri che è fra i profili preferiti da Leonardo. Così facendo andrebbe quindi a svanire l’ipotesi di un ritorno dell’ex bianconero in Italia come successore di Conte.
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…