Le informazioni raccolte da Interlive.it in merito al possibile arrivo all’Inter del giovanissimo talento del Fluminense Marcos Paulo
E’ di alcune ore fa la notizia secondo cui l’Inter è in pole per il giovanissimo talento del Fluminense, ovvero Marcos Paulo. Parliamo di un attaccante, nello specifico di un esterno/seconda o prima punta – solo questo possiamo dire su di lui perché non ci va di fare i (finti) fenomeni facendo credere di saperne vita, morte e miracoli – con il contratto in scadenza nel giugno 2021. Si tratta, quindi, di un potenziale affare a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo shock per Lukaku | I dettagli
Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, al momento il club nerazzurro è una delle ‘possibilità’ per il futuro del ragazzo, che ha passaporto portoghese e quindi è comunitario, ma appunto non l’unica al vaglio di famiglia ed entourage. Tradotto: non risulta che sia tutto fatto, anzi è tutto da vedere se Marotta e soci saranno disposti ad esaudire le richieste dei suoi procuratori e degli intermediari coinvolti nell’operazione. Richieste, come riportato stamane dal ‘Corriere dello Sport’, piuttosto elevate. Autore di 3 gol e 4 assist da febbraio ad oggi, non grandi numeri insomma, il classe 2001 è già stato proposto ad altri club italiani, Roma compresa, nell’ultimo anno e mezzo. Nel suo contratto con la società di Rio de Janeiro sarebbe presente una clausola da 45 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Verso Inter-Shakhtar, ansia Conte | Big a rischio forfait
Inter, palla a Lukaku per forza
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…