Le informazioni raccolte da Interlive.it in merito al possibile arrivo all’Inter del giovanissimo talento del Fluminense Marcos Paulo
E’ di alcune ore fa la notizia secondo cui l’Inter è in pole per il giovanissimo talento del Fluminense, ovvero Marcos Paulo. Parliamo di un attaccante, nello specifico di un esterno/seconda o prima punta – solo questo possiamo dire su di lui perché non ci va di fare i (finti) fenomeni facendo credere di saperne vita, morte e miracoli – con il contratto in scadenza nel giugno 2021. Si tratta, quindi, di un potenziale affare a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo shock per Lukaku | I dettagli
Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, al momento il club nerazzurro è una delle ‘possibilità’ per il futuro del ragazzo, che ha passaporto portoghese e quindi è comunitario, ma appunto non l’unica al vaglio di famiglia ed entourage. Tradotto: non risulta che sia tutto fatto, anzi è tutto da vedere se Marotta e soci saranno disposti ad esaudire le richieste dei suoi procuratori e degli intermediari coinvolti nell’operazione. Richieste, come riportato stamane dal ‘Corriere dello Sport’, piuttosto elevate. Autore di 3 gol e 4 assist da febbraio ad oggi, non grandi numeri insomma, il classe 2001 è già stato proposto ad altri club italiani, Roma compresa, nell’ultimo anno e mezzo. Nel suo contratto con la società di Rio de Janeiro sarebbe presente una clausola da 45 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Verso Inter-Shakhtar, ansia Conte | Big a rischio forfait
Inter, palla a Lukaku per forza
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
Già fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…