Inter, l’ex attaccante Adriano Leite Ribeiro sarà il protagonista di un documentario sulla sua carriera che verrà girato sia in Brasile che in Italia, nelle città delle squadre in cui ha militato: Milano, Parma, Firenze e Roma
INTER ADRIANO DOCUMENTARIO/ L’ex attaccante dell’Inter Adriano Leite Ribeiro, sarà il personaggio principale di un documentario incentrato sulla sua carriera, partendo naturalmente dai suoi inizi al Flamengo. Come ha spiegato Tuttosport, il progetto è in fase di realizzazione e sarà sviluppato dzlla “Bananeira Filmes”, che ha intenzione di girarlo sia in Brasile, tra le città di San Paolo e Rio De Janeiro, sia nelle città italiane delle squadre in cui l’attaccante ha giocato, Milano, Parma, Firenze e Roma. Nel documentario saranno presenti, come ha dichiarato Patricia Kogut di “O’Globo”, anche ex allenatori e compagni di squadra che racconteranno aneddoti sul giocatore, come Cafu, Amaral e Aloísio Chulapa. Il documentario dovrebbe essere pronto per essere visto nelle sale, tra la metà e la fine del 2021. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
Nella formazione nerazzurra Adriano vanta uno score di 177 presenze tra campionato e coppe e 74 reti segnate, inoltre con la squadra meneghina ha vinto 3 scudetti, 2 Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…