Calciomercato Inter: Mino Raiola è tornato a parlare senza dimenticarsi della questione rinnovo di de Vrij elogiando Conte e i nerazzurri
Uno dei giocatori più importanti dell’Inter attuale, è decisamente Stefan de Vrij. Il calciatore olandese è praticamente sempre presente nell’11 titolare di Antonio Conte che in lui vede una certezza assoluta in difesa, come in Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Il suo agente, Mino Raiola, è tornato a parlare e, tra i tanti argomenti trattati, non sono mancate alcune dichiarazioni proprio sul suo assistito e sui nerazzurri.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Inter scatenata | Doppio affare da 55 milioni
Ai microfoni di ‘Tuttosport’, Mino Raiola ha parlato di un suo assistito in forze all’Inter, Stefan de Vrij. Il giocatore nerazzurro, che tanto bene sta facendo alla ‘Beneamata’, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 ma il ‘Biscione’ non ha alcuna intenzione di perderlo. Raiola ha parlato della questione rinnovo e non solo:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, spunta il pre-accordo | Via libera per Allegri
“Tra me e l’Inter c’è un accordo verbale su tutto per Stefan. L’Inter è forte e ha un grande allenatore. Forse gli manca una punta top. Io apprezzo molto Antonio Conte come tecnico. E’ sicuramente uno dei migliori in circolazione e non solo per lo stipendio che percepisce. Un mister particolare, uno che trasmette tanta energia positiva alla squadra come José Mourinho“.
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…