Calciomercato Inter. Dalla Spagna emergono retroscena clamorosi sul futuro di Dybala che potrebbe lasciare la Juventus. I dettagli
Mai come in questa stagione, il futuro di Paulo Dybala è stato incerto. Il centravanti argentino, numero 10 della Juventus, non sta trovando molto spazio sotto la guida tecnica di Andrea Pirlo. Proprio per questo, l’ex giocatore del Palermo potrebbe presto lasciare Torino per un’altra esperienza nel calcio: la sua prossima destinazione, però, sarebbe davvero incredibile.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Inter scatenata | Doppio affare da 55 milioni
Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, il futuro di Paulo Dybala sembra essere veramente incerto. Secondo ‘Todofichajes.com’, redazione spagnola, il giocatore della ‘Vecchia Signora’ potrebbe lasciare presto Torino. Su di lui, ci sarebbero Inter, Tottenham e Real Madrid, il quale sarebbe disposto ad approcciare uno scambio con un giocatore che ai Campioni d’Italia piace molto e che con i ‘Blancos’ non sembra più a proprio agio: Isco.
LEGGI ANCHE>>> Verso Inter-Shakhtar, Conte nei guai | Un altro big va ko
Ma sui nerazzurri cosa c’è di vero? Poco, se non addirittura niente. Dybala è sicuramente un grandissimo talento, ma l’affare è alquanto impossibile: Paratici e colleghi non darebbero mai un suo gioiello, seppure in difficoltà, ai rivali di sempre e, in più, il Nazionale argentino chiede oltre 10 milioni di euro a stagione. Chiaro, quindi, che di vero, al di là dell’apprezzamento della ‘Beneamata’ per il giocatore, c’è veramente poco.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, spunta il pre-accordo | Via libera per Allegri
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…