Le parole dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima del match Inter-Shakhtar valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions
Beppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ poco prima della decisiva sfida di Champions contro lo Shakhtar. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI. “Oggi abbiamo un solo risultato a disposizione, la vittoria – ha esordito l’Ad nerazzurro – Poi speriamo che altrove (a Madrid, ndr) si verifichi qualcosa di positivo. Bivio della stagione? Stiamo crescendo, anche se a volte in maniera un po’ lenta per tanti fattori che abbiamo spesso elencato, ma pensiamo a stasera. Giocarci la qualificazione all’ultima giornata è già una cosa importante. Barella in campo dall’inizio vuol dire che l’allenatore sa che può dargli tutto quello che ha richiesto. Altro segnale negativo per Eriksen? Parliamo di un professionista esemplare, però le scelte di Conte sono incontestabili”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’
Chiosa sul calciomercato, ovvero se la qualificazione agli ottavi potrebbe consentire al club di rinforzare la rosa a gennaio: “Nella sessione invernale non è facile trovare profili che possono sia aumentare la qualità che essere funzionali alla squadra. Tutti i club sono in difficoltà, per cui è impossibile fare operazioni pesanti. Noi, tuttavia, saremo attenti a cogliere le eventuali opportunità“.
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…
Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…
Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…