Le parole dellâAd nerazzurro Beppe Marotta prima del match Inter-Shakhtar valevole per lâultima giornata della fase a gironi di Champions
Beppe Marotta è intervenuto a âSky Sportâ poco prima della decisiva sfida di Champions contro lo Shakhtar. Per tutte le altre news sullâInter CLICCA QUI. âOggi abbiamo un solo risultato a disposizione, la vittoria â ha esordito lâAd nerazzurro â Poi speriamo che altrove (a Madrid, ndr) si verifichi qualcosa di positivo. Bivio della stagione? Stiamo crescendo, anche se a volte in maniera un poâ lenta per tanti fattori che abbiamo spesso elencato, ma pensiamo a stasera. Giocarci la qualificazione allâultima giornata è giĂ una cosa importante. Barella in campo dallâinizio vuol dire che lâallenatore sa che può dargli tutto quello che ha richiesto. Altro segnale negativo per Eriksen? Parliamo di un professionista esemplare, però le scelte di Conte sono incontestabiliâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il âpericoloâ
Chiosa sul calciomercato, ovvero se la qualificazione agli ottavi potrebbe consentire al club di rinforzare la rosa a gennaio: âNella sessione invernale non è facile trovare profili che possono sia aumentare la qualitĂ che essere funzionali alla squadra. Tutti i club sono in difficoltĂ , per cui è impossibile fare operazioni pesanti. Noi, tuttavia, saremo attenti a cogliere le eventuali opportunitĂ â.
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…