Inter, l’ex terzino del ‘Triplete’ Douglas Maicon non ha intenzione di terminare la sua carriera e da gennaio giocherà nuovamente in Italia nel campionato di serie D in una squadra veneta
INTER MAICON AGGIORNAMENTO/ L’ex difensore dell’Inter del ‘Triplete’ Douglas Maicon, non sembra aver alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo. Il difensore da gennaio tornerà in Italia e disputerà il campionato di serie D a 39 anni. La scorsa stagione ha giocato nella formazione brasiliana del Villa Nova, che ha partecipato al campionato Mineiro. Il calciatore è stato ingaggiato dalla formazione veneta del Sona, che milita appunto in serie D ed è nel girone B. La squadra veneta dopo 7 partite giocate, si trova al sesto posto con 10 punti a 5 lunghezze da Real Calepina e Seregno, che comandano la classifica.
Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Galante: “Obiettivo fallito. ‘Caso’ Eriksen e Conte, vi spiego”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Marcos Paulo | Le ultime di InterLive
Il club è entusiasta dell’arrivo dell’ex nerazzurro e sul suo profilo ufficiale Instagram, ha postato questo messaggio: “Uno dei terzini più forti mai visti”. Il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, ha smesso a 40 anni e 281 giorni, probabilmente anche il terzino brasiliano vorrà emulare il suo ex compagno di squadra.
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…