Il futuro di Ashley Young con l’Inter è tutto da valutare nei prossimi mesi e potrebbe essere anche legato alla figura di Conte
Questo primo scorcio di stagione ha messo in evidenza alcuni problemi di rendimento soprattutto per quanto concerne la fascia sinistra dell’Inter. Poca continuità tra Ashley Young e il discontinuo Ivan Perisic, che potrebbero anche far propendere la dirigenza nerazzurra per un nuovo innesto in quella zona di campo. In particolar modo sorprende il rendimento minore dell’esterno inglese rispetto a quello proposto la passata stagione dal suo arrivo a gennaio. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, blitz Marotta | Paga clausola e ‘beffa’ la Juve
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea ‘Papu’ Gomez | Scambio con l’Atalanta
Young ha offerto fin qui una prima metà di stagione sicuramente sottoritmo, soprattutto in relazione a quanto dimostrato in termini di continuità ed esperienza nei mesi scorsi. Ecco quindi che anche l’ex Manchester United sembra finire nella lista dei calciatori dal destino ancora incerto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno a sorpresa | Addio e ‘regalo’ a Conte
Young ha il contratto in scadenza a giugno e decisivo per il rinnovo sarà proprio il suo rendimento dei prossimi mesi, ma soprattutto il futuro di Antonio Conte. Se il tecnico va davvero via a fine anno, la conferma dell’esterno inglese si fa ancora più complessa.
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…