Antonio Cassano torna ad attaccare Conte e Lukaku. Parole forti quelle dellâex attaccante dellâInter, intervenuto nel canale di Bobo Vieri
Antonio Cassano torna allâattacco. Su Switch, nel canale di Bobo Vieri, lâex attaccante nerazzurro si è scagliato nuovamente contro Conte commentando la sfida tra Inter e Napoli vinta 1-0 da Handanovic e compagni: âContro gli azzurri una roba imbarazzante, in superioritĂ numerica poteva perdere 4 a 1. Quando si dice a Conte che non ha idee, lui si arrabbia, quando si dice lâInter ha fatto fatica, lui risponde che lâimportante era il risultato. Lo dico a malincuore perchĂŠ sono interista, ma la sua non è una grande squadra. Mettendosi con il 5-4-1 cosa ha detto? Non voglio piĂš che mi tirano in porta, voglio chiudere la partita ed è finito. Conte deve avere coraggio ed essere spregiudicato, giocarsi le partite faccia a facciaâ. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero in difesa | Le ultime
Nel mirino di Cassano câè poi stato, ancora una volta, Romelu Lukaku: âSe dobbiamo scegliere Lukaku o qualche scamorza â rivolgendosi agli altri ospiti della âBobo Tvâ, ovvero Adani e Ventola che invece hanno speso parole di elogio per il belga â allora prendiamo lui. Ma se parliamo di attaccanti seri, prendiamo sempre gli altri. Ce ne sono a bizzeffe meglio di Lukakuâ, ha concluso.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
LâInter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…