Antonio Cassano torna ad attaccare Conte e Lukaku. Parole forti quelle dellâex attaccante dellâInter, intervenuto nel canale di Bobo Vieri
Antonio Cassano torna allâattacco. Su Switch, nel canale di Bobo Vieri, lâex attaccante nerazzurro si è scagliato nuovamente contro Conte commentando la sfida tra Inter e Napoli vinta 1-0 da Handanovic e compagni: âContro gli azzurri una roba imbarazzante, in superioritĂ numerica poteva perdere 4 a 1. Quando si dice a Conte che non ha idee, lui si arrabbia, quando si dice lâInter ha fatto fatica, lui risponde che lâimportante era il risultato. Lo dico a malincuore perchĂŠ sono interista, ma la sua non è una grande squadra. Mettendosi con il 5-4-1 cosa ha detto? Non voglio piĂš che mi tirano in porta, voglio chiudere la partita ed è finito. Conte deve avere coraggio ed essere spregiudicato, giocarsi le partite faccia a facciaâ. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero in difesa | Le ultime
Nel mirino di Cassano câè poi stato, ancora una volta, Romelu Lukaku: âSe dobbiamo scegliere Lukaku o qualche scamorza â rivolgendosi agli altri ospiti della âBobo Tvâ, ovvero Adani e Ventola che invece hanno speso parole di elogio per il belga â allora prendiamo lui. Ma se parliamo di attaccanti seri, prendiamo sempre gli altri. Ce ne sono a bizzeffe meglio di Lukakuâ, ha concluso.
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…