Antonio Cassano torna ad attaccare Conte e Lukaku. Parole forti quelle dell’ex attaccante dell’Inter, intervenuto nel canale di Bobo Vieri
Antonio Cassano torna all’attacco. Su Switch, nel canale di Bobo Vieri, l’ex attaccante nerazzurro si è scagliato nuovamente contro Conte commentando la sfida tra Inter e Napoli vinta 1-0 da Handanovic e compagni: “Contro gli azzurri una roba imbarazzante, in superiorità numerica poteva perdere 4 a 1. Quando si dice a Conte che non ha idee, lui si arrabbia, quando si dice l’Inter ha fatto fatica, lui risponde che l’importante era il risultato. Lo dico a malincuore perché sono interista, ma la sua non è una grande squadra. Mettendosi con il 5-4-1 cosa ha detto? Non voglio più che mi tirano in porta, voglio chiudere la partita ed è finito. Conte deve avere coraggio ed essere spregiudicato, giocarsi le partite faccia a faccia“. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero in difesa | Le ultime
Nel mirino di Cassano c’è poi stato, ancora una volta, Romelu Lukaku: “Se dobbiamo scegliere Lukaku o qualche scamorza – rivolgendosi agli altri ospiti della ‘Bobo Tv’, ovvero Adani e Ventola che invece hanno speso parole di elogio per il belga – allora prendiamo lui. Ma se parliamo di attaccanti seri, prendiamo sempre gli altri. Ce ne sono a bizzeffe meglio di Lukaku”, ha concluso.
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…