Le dichiarazioni del Ds nerazzurro Piero Ausilio prima della sfida Inter-Spezia valevole per la tredicesima giornata di Serie A
Prima di Inter-Spezia, al microfono di ‘Sky Sport’, ha parlato Piero Ausilio affrontando squisitamente l’argomento calciomercato: “L’idea nostra è pensare a queste due ultime partite importantissime – ha esordito il Ds nerazzurro – Avremo tempo per fare il punto della situazione. Parliamo tutti i giorni alla Pinetina, ma abbiamo deciso di ridiscuterne al termine del 2020″. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero in difesa | I nomi in lizza
FUTURO NAINGGOLAN – “Vediamo cosa accadrà, con lui abbiamo parlato anche di recente. Ha lavorato molto bene in questi mesi, è stato un professionista esemplare frenato solo da qualche infortunio. Vuole trovare più spazio, se ci sarà l’opportunità di esaudire le sue richieste lo faremo, ma non vogliamo regalare niente a nessuno“.
COLPO DAL MILAN – “Se c’è un giocatore del Milan che vorrei? Massara (in collegamento da Reggio Emilia, ndr) sa chi è, ma non sono mai riuscito a prenderlo”, ha risposto Ausilio mentre negli studi di ‘Sky Sport’ si faceva il nome di Kessie, che il Ds interista avrebbe provato a prendere l’anno scorso attraverso uno scambio con Vecino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Kante | Maxi scambio da 65 milioni
PAPU GOMEZ – “Per quanto ci riguarda, non lo so se può essere una opportunità. Eviterei di mettere la testa nei problemi degli altri, l’Atalanta è una società amica però è chiaro che parliamo di un buonissimo giocatore. Questo, tuttavia, non vuol dire nulla”.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…