Inter, l’ex attaccante ed ora dirigente del Bayern Monaco Karl Heinz Rummenigge ha voluto dare il suo parere sulla situazione dei campionati tedesco e italiano e sul fatto che rispettivamente da 8 e 9 anni sono dominati dal Bayern Monaco e dalla Juventus
INTER RUMMENIGGE DICHIARAZIONI/ L’ex attaccante dell’Inter a metà degli anni 80 Karl Heinz Rummenigge, ora apprezzato dirigente al Bayern Monaco, è stato ospite di Dribbling famoso programma in onda sulle reti Rai da tantissimi anni. L’ex giocatore, che nelle tre stagioni in nerazzurro dal 1984 al 1987, ha disputato tra campionato e coppe 107 partite segnando 42 reti senza però ottenere nessun titolo, per poi terminare la sua carriera in Svizzera nel Servette, ha voluto fare un parallelismo tra il campionato tedesco e quello italiano, che vedono il Bayern Monaco e la Juventus dominare con 8 e 9 titoli consecutivi. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan in partenza | Scambio col bomber
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: “Mourinho vuole il giocatore!”
Questa la sua opinione sul dominio delle due squadre: “La Juve coi suoi 9 titoli e noi con 8? Potrebbero essere un vantaggio, perché noi spingiamo anche le squadre del nostro campionato a fare bene sia in campo nazionale che internazionale”.
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…