Inter, l’ex attaccante ed ora dirigente del Bayern Monaco Karl Heinz Rummenigge ha voluto dare il suo parere sulla situazione dei campionati tedesco e italiano e sul fatto che rispettivamente da 8 e 9 anni sono dominati dal Bayern Monaco e dalla Juventus
INTER RUMMENIGGE DICHIARAZIONI/ L’ex attaccante dell’Inter a metà degli anni 80 Karl Heinz Rummenigge, ora apprezzato dirigente al Bayern Monaco, è stato ospite di Dribbling famoso programma in onda sulle reti Rai da tantissimi anni. L’ex giocatore, che nelle tre stagioni in nerazzurro dal 1984 al 1987, ha disputato tra campionato e coppe 107 partite segnando 42 reti senza però ottenere nessun titolo, per poi terminare la sua carriera in Svizzera nel Servette, ha voluto fare un parallelismo tra il campionato tedesco e quello italiano, che vedono il Bayern Monaco e la Juventus dominare con 8 e 9 titoli consecutivi. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, Nainggolan in partenza | Scambio col bomber
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: “Mourinho vuole il giocatore!”
Questa la sua opinione sul dominio delle due squadre: “La Juve coi suoi 9 titoli e noi con 8? Potrebbero essere un vantaggio, perché noi spingiamo anche le squadre del nostro campionato a fare bene sia in campo nazionale che internazionale”.
L'accesso alle finali di Champions avvicina ancora di piĂą l'allenatore al rinnovo: i dirigenti vogliono…
Il futuro di Davide Frattesi continua a far discutere nell'ottica del calciomercato estivo: ci sono…
Fresco di conquista della prestigiosa finale col PSG, il club nerazzurro si potrebbe regalare un…
Le ultime di calciomercato mettono in evidenza il probabile addio ai nerazzurri al termine della…
Il retroscena del difensore centrale sugli albori della sua esperienza in nerazzurro nell'era Conte, poi…
Pochi dubbi: Lautaro Martinez non ci sarĂ . Lo sforzo per esserci contro il Barcellona costringerĂ …