Inter, l’ex attaccante ed ora dirigente del Bayern Monaco Karl Heinz Rummenigge ha voluto dare il suo parere sulla situazione dei campionati tedesco e italiano e sul fatto che rispettivamente da 8 e 9 anni sono dominati dal Bayern Monaco e dalla Juventus
INTER RUMMENIGGE DICHIARAZIONI/ L’ex attaccante dell’Inter a metà degli anni 80 Karl Heinz Rummenigge, ora apprezzato dirigente al Bayern Monaco, è stato ospite di Dribbling famoso programma in onda sulle reti Rai da tantissimi anni. L’ex giocatore, che nelle tre stagioni in nerazzurro dal 1984 al 1987, ha disputato tra campionato e coppe 107 partite segnando 42 reti senza però ottenere nessun titolo, per poi terminare la sua carriera in Svizzera nel Servette, ha voluto fare un parallelismo tra il campionato tedesco e quello italiano, che vedono il Bayern Monaco e la Juventus dominare con 8 e 9 titoli consecutivi. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan in partenza | Scambio col bomber
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: “Mourinho vuole il giocatore!”
Questa la sua opinione sul dominio delle due squadre: “La Juve coi suoi 9 titoli e noi con 8? Potrebbero essere un vantaggio, perché noi spingiamo anche le squadre del nostro campionato a fare bene sia in campo nazionale che internazionale”.
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…
Cristian Chivu può festeggiare una importante notizia: lo hanno blindato sino al 2031, ecco l'annuncio…
L'Inter è pronta a regalare a Chivu John Stones, in arrivo a parametro zero: ecco…