Inter: domani vertice tra la dirigenza e Antonio Conte in vista del mercato di gennaio che verrà effettuato a sole due condizioni
Dopo il buon percorso mostrato in campionato, grazie alle 7 vittorie consecutive, l’Inter di Antonio Conte punta sempre più in alto. Proprio per questo, infatti, domani è previsto un vertice tra la dirigenza e il tecnico leccese per parlare soprattutto del mercato di gennaio che si appresta ad iniziare. Un nodo, però, andrà sciolto prima di pensare agli obiettivi: quello delle cessioni. Senza le uscite di Radja Nainggolan e Christian Eriksen, infatti, difficile se non impossibile pensare ad entrate importanti. Per tutte le news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, bomba Suning | Club in vendita: i dettagli
Christian Eriksen, ormai arrivato al bivio all’Inter dopo nemmeno un anno dal suo approdo in nerazzurro, potrebbe tornare dal suo vecchio mentore, Mauricio Pochettino che sembra ad un passo dal diventare il nuovo tecnico del Psg dopo l’esonero da parte del club francese ai danni di Thomas Tuchel.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, campione d’Europa come vice Lukaku | I dettagli
Il fantasista danese, però, potrebbe tornare anche in Inghilterra in una nuova avventura a Londra all’Arsenal (attualmente ‘Gunners’ in pole) di Mikel Arteta. Le opzioni non mancano di certo al giocatore ex Tottenham. In tutto questo, anche l’Inter potrebbe guadagnarci qualcosa: si ipotizza, infatti, uno scambio con il Psg che potrebbe lasciare andare Leandro Paredes in un’operazione, sulla carta, tutt’altro che impossibile.
Il terzino olandese si è fatto male durante la gara con la Lazio dello scorso…
Nome a sorpresa per il calciomercato invernale. Proposto a Marotta un giocatore che i tifosi…
Non a caso la sua esplosione è avvenuta nel Marsiglia di De Zerbi Luis Henrique…
Il lavoro del tecnico prima sulla testa del gruppo È vero che i campionati si…
I nerazzurri sono in cerca di un nuovo regista di centrocampo che possa sostituire il…
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…