Nel prossimo calciomercato di gennaio l’Inter proverà a regalare a Conte una valida alternativa a Romelu Lukaku. Il vice del belga può portarlo il suo stesso agente: i dettagli
Il vice Lukaku rappresenta una delle priorità dell’Inter in vista dell’ormai imminente calciomercato di gennaio. Stamane è saltato fuori il nome di Origi, compagno di Nazionale del numero 9 nerazzurro che a quanto pare è stato proposto a Marotta e soci così come a diversi club europei. Ai margini del Liverpool di Klopp, il classe ’95 potrebbe essere un’occasione interessante per il club targato Suning, a maggior ragione se i ‘Red’ dovessero aprire alla formula del prestito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, priorità De Paul | Ecco cosa serve: ultime Interlive.it
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare a zero | Doppio ‘pericolo’: ultime Interlive.it
Quasi in contemporanea all’indiscrezione di Origi, è arrivato l’annuncio ufficiale del passaggio di Kevin Lasagna all’agenzia di Federico Pastorello. Come noto l’agente-intermediario, rappresentante del sopracitato Lukaku, è molto vicino alla dirigenza di viale della Liberazione nonché molto ‘ascoltato’ da essa, per questo da oggi potrebbero salire le quotazioni dell’attaccante in forza all’Udinese. Ovvero di un nome che già da qualche settimana è tornato in orbita nerazzurra.
LEGGI ANCHE >>> Inter, mercato a gennaio solo a ‘due’ condizioni
Da capire, però, proprio le eventuali richieste dei Pozzo per il cartellino del 28enne, non un pilastro ma comunque un elemento prezioso della squadra allenata da Gotti nella quale militano due grandi obiettivi dei nerazzurri, Rodrigo De Paul (per il quale la Juve prepara l’assalto) e Juan Musso.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…