L’Inter prova a chiudere un doppio scambio per accontentare Conte disfandosi al contempo di due calciatori non rientranti nei piani del club e dell’allenatore
Conte vuole Rodrigo De Paul, ma l’arrivo eventuale dell’argentino è legato alla partenza di Nainggolan e soprattutto Eriksen. A proposito del danese, nuove indiscrezioni di calciomercato lo danno sempre più in direzione Paris Saint-Germain. A Parigi ritroverebbe quel Pochettino, scelto dalla proprietà qatariota per rimpiazzare l’esonerato Tuchel, che è stato per anni suo ‘mentore’ al Tottenham. Beppe Marotta e soci sono al lavoro per chiudere lo scambio con Leandro Paredes, argentino ex Roma che piace molto a Conte. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vertice dirigenza-Conte | Svolta per il vice Lukaku
Sempre restando in tema scambi, l’Ad interista prova a chiuderne anche un altro ma in Serie A. L’oggetto del desiderio, più del tecnico che dei dirigenti, è Gervinho che per caratteristiche sarebbe più un vice di Sanchez che di Lukaku. Per l’ivoriano del Parma si tenta uno scambio con Andrea Pinamonti, ma non escludiamo quello (in prestito) con uno tra Agoume e Sebastiano Esposito, con quest’ultimo che dovrebbe rientrare alla base considerato che alla Spal non trova spazio.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…