Inter, riunione Conte e dirigenza nerazzurra appena terminata. Durante lâincontro si è parlato sicuramente anche di Christian Eriksen ma non solo. In ogni caso alla squadra nerazzurra serve sicuramente un centrocampista e il vice Lukaku
INTER RIUNUONE CONTE-DIRIGENZA/ Lâincontro tra Antonio Conte, Beppe Marotta, Piero Ausilio e il presidente Steven Zhang che era in diretta dalla Cina in video conferenza, si è appena concluso. Come ha spiegato Sky, i vertici della societĂ meneghina e il tecnico si sono incontrati nel primo pomeriggio, per preparare il piano in vista del mercato di gennaio e anche per altre questioni. Naturalmente si è parlato anche della situazione di Eriksen, con lâinteressamento sul giocatore sia di Arsenal che di Psg, come calciatore probabilmente pronto a lasciare Appiano Gentile, ma anche dellâestremo bisogno in caso di cessioni, di far arrivare anche dei validi sostituti che possano essere funzionali al progetto. Per tutte le altre news sullâInter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, vertice dirigenza-Conte | Svolta per il vice Lukaku
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, âincrocio di mercatoâ con il Verona per Zaccagni | I dettagli
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, 3 club sul giocatore | Spunta anche il Sassuolo
Il primo a lasciare Milano dovrebbe essere Nainggolan, che sembra sia pronto per tornare a Cagliari e se dovessero partire anche Eriksen e Vecino, la rosa di Conte avrebbe sicuramente bisogno almeno di un centrocampista di livello. Inoltre dallâarrivo di Romelu Lukaku, i due dirigenti nerazzurri non hanno ancora trovato il profilo ideale che possa essere considerato perfetto per far rifiatare lâattaccante belga, senza che la squadra ne risenta.
Â
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…