Papu Gomez si avvicina all’Inter pur non essendo la prima richiesta di Antonio Conte. Possibile scambio con l’Atalanta: le ultime di Interlive.it
‘Papu’ Gomez si avvicina all’Inter. Ci sono stati nuovi e proficui contatti tra il club nerazzurro e l’agente dell’argentino, ovvero Beppe Riso che è notoriamente in ottimi rapporti con Ausilio e soci. Splendidi invece quelli con la società di Percassi, la quale stando alle informazioni raccolte da Interlive.it ha aperto alla possibilità di uno scambio. Il nome indicato dalla ‘Dea’ è quello di Gaetano Oristanio, trequartista di soli 18 anni della Primavera interista da poco passato alla ‘Football Capital’ e del quale si parla un gran bene. I dirigenti di viale della Liberazione potrebbero accettare di privarsi del classe 2002 campano, a patto che venga inserito un diritto di prelazione sul cartellino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto confermato | E’ fatta, va alla Juventus
A un anno di distanza sembra ripetersi in casa Inter la storia Eriksen-Vidal. Nel gennaio 2020 Conte voleva il cileno suo ‘fedelissimo’, mentre Marotta gli comprava il danese. Una storia che sappiamo tutti come è andata a finire… E così adesso: in cima ai desideri di Conte c’è Rodrigo De Paul, ritenuto la mezz’ala ideale per il 3-5-2, una sorta di Vidal meno temperamentale ma con più tecnica e soprattutto gamba del Vidal attuale, ma per questioni economiche e di opportunità l’Inter ha virato tutto sul quasi 33enne argentino a cui poi l’allenatore salentino dovrebbe trovare una collocazione tattica.
Difficile immaginare Gomez nel 3-5-2, il modulo di Conte e con cui la squadra è tornata più solida e vincente. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Tornerà al 3-4-1-2 o utilizzerà Gomez come alternativa a Lautaro e quindi da seconda punta? Domande a cui, in caso di acquisto del classe ’88, potrà rispondere solo il campo, e un ‘problema’ che forse Conte non vorrebbe affrontare nel bel mezzo della stagione, con uno scudetto in ballo. Ma il ‘Papu’ è una ‘occasione’ che l’Inter è più che propensa a cogliere…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…
Top e Flop della sfida andata in scena alla New Balance Arena e valevole per…