Inter partita all’assalto del ‘Papu’ Gomez, destinato a lasciare l’Atalanta causa rottura con Gasperini. Le parole del patron del club orobico Percassi
‘Papu’ Gomez all’Inter a gennaio, l’affare può andare in porto come vi abbiamo spiegato ieri sera, nonostante Conte preferisca Rodrigo De Paul. A proposito del futuro dell’argentino, comunque, il patron dell’Atalanta Antonio Percassi ha risposto a muso duro nell’intervista rilasciata all”Eco di Bergamo’: “Ne abbiamo già parlato abbastanza – le sue dichiarazioni. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI – L’argomento per me è chiuso, punto”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta inattesa: Suning cerca soci | Certezza sul nuovo sponsor
In attesa del ‘Papu’, Marotta e soci sfoltiscono l’organico riducendo – seppur di pochissimo – il monte ingaggi. Nainggolan è ufficiale al Cagliari, “(…) Si trasferisce dall’Inter con la formula del prestito sino al termine della stagione”, e si continua a lavorare per piazzare Eriksen e Pinamonti. Per il primo si parla sempre di un possibile approdo in Premier, nello specifico all’Arsenal, oppure al Paris Saint-Germain in cambio rispettivamente di Xhaka e Paredes. Per l’attaccante di un prestito al Benevento o in qualche altro club di Serie A ‘amico’. La sua partenza aprirebbe le porte al vice Lukaku.
Il clamoroso affare di calciomercato che ha in mente il Ds blaugrana Deco: è proprio…
Domenica sera a San Siro di nuovo di fronte Milan e Inter. Il tecnico rumeno…
Focus sulla stracittadina di domenica sera sul canale Youtube di Interlive.it Non potevamo che parlare…
La squadra di Chivu è stata accusata di aver avuto fortuna in tante partite: "Ma…
Statistica incredibile sul capitano dell'Inter, sicuro assente domenica sera contro il Milan. Partirà invece dal…
Il centravanti francese può andare via a fronte del pagamento di un corrispettivo da 80-85…