Inter partita allâassalto del âPapuâ Gomez, destinato a lasciare lâAtalanta causa rottura con Gasperini. Le parole del patron del club orobico Percassi
âPapuâ Gomez allâInter a gennaio, lâaffare può andare in porto come vi abbiamo spiegato ieri sera, nonostante Conte preferisca Rodrigo De Paul. A proposito del futuro dellâargentino, comunque, il patron dellâAtalanta Antonio Percassi ha risposto a muso duro nellâintervista rilasciata allâEco di Bergamoâ: âNe abbiamo giĂ parlato abbastanza â le sue dichiarazioni. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sullâInter CLICCA QUI â Lâargomento per me è chiuso, puntoâ.
LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta inattesa: Suning cerca soci | Certezza sul nuovo sponsor
In attesa del âPapuâ, Marotta e soci sfoltiscono lâorganico riducendo â seppur di pochissimo â il monte ingaggi. Nainggolan è ufficiale al Cagliari, â(âŚ) Si trasferisce dallâInter con la formula del prestito sino al termine della stagioneâ, e si continua a lavorare per piazzare Eriksen e Pinamonti. Per il primo si parla sempre di un possibile approdo in Premier, nello specifico allâArsenal, oppure al Paris Saint-Germain in cambio rispettivamente di Xhaka e Paredes. Per lâattaccante di un prestito al Benevento o in qualche altro club di Serie A âamicoâ. La sua partenza aprirebbe le porte al vice Lukaku.
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…