Inter partita allâassalto del âPapuâ Gomez, destinato a lasciare lâAtalanta causa rottura con Gasperini. Le parole del patron del club orobico Percassi
âPapuâ Gomez allâInter a gennaio, lâaffare può andare in porto come vi abbiamo spiegato ieri sera, nonostante Conte preferisca Rodrigo De Paul. A proposito del futuro dellâargentino, comunque, il patron dellâAtalanta Antonio Percassi ha risposto a muso duro nellâintervista rilasciata allâEco di Bergamoâ: âNe abbiamo giĂ parlato abbastanza â le sue dichiarazioni. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sullâInter CLICCA QUI â Lâargomento per me è chiuso, puntoâ.
LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta inattesa: Suning cerca soci | Certezza sul nuovo sponsor
In attesa del âPapuâ, Marotta e soci sfoltiscono lâorganico riducendo â seppur di pochissimo â il monte ingaggi. Nainggolan è ufficiale al Cagliari, â(âŚ) Si trasferisce dallâInter con la formula del prestito sino al termine della stagioneâ, e si continua a lavorare per piazzare Eriksen e Pinamonti. Per il primo si parla sempre di un possibile approdo in Premier, nello specifico allâArsenal, oppure al Paris Saint-Germain in cambio rispettivamente di Xhaka e Paredes. Per lâattaccante di un prestito al Benevento o in qualche altro club di Serie A âamicoâ. La sua partenza aprirebbe le porte al vice Lukaku.
Altro affare in vista tra il club nerazzurro e i biancocelesti: il colpo in mezzo…
C'è anche l'Inter sulla nuova stella del calcio brasiliano. Oltre alla grande concorrenza, c'è un…
Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…
Il calciatore verrĂ riscattato a giugno e saluterĂ il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…
Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…
Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…