Inter partita allâassalto del âPapuâ Gomez, destinato a lasciare lâAtalanta causa rottura con Gasperini. Le parole del patron del club orobico Percassi
âPapuâ Gomez allâInter a gennaio, lâaffare può andare in porto come vi abbiamo spiegato ieri sera, nonostante Conte preferisca Rodrigo De Paul. A proposito del futuro dellâargentino, comunque, il patron dellâAtalanta Antonio Percassi ha risposto a muso duro nellâintervista rilasciata allâEco di Bergamoâ: âNe abbiamo giĂ parlato abbastanza â le sue dichiarazioni. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sullâInter CLICCA QUI â Lâargomento per me è chiuso, puntoâ.
LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta inattesa: Suning cerca soci | Certezza sul nuovo sponsor
In attesa del âPapuâ, Marotta e soci sfoltiscono lâorganico riducendo â seppur di pochissimo â il monte ingaggi. Nainggolan è ufficiale al Cagliari, â(âŚ) Si trasferisce dallâInter con la formula del prestito sino al termine della stagioneâ, e si continua a lavorare per piazzare Eriksen e Pinamonti. Per il primo si parla sempre di un possibile approdo in Premier, nello specifico allâArsenal, oppure al Paris Saint-Germain in cambio rispettivamente di Xhaka e Paredes. Per lâattaccante di un prestito al Benevento o in qualche altro club di Serie A âamicoâ. La sua partenza aprirebbe le porte al vice Lukaku.
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha giĂ realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…