Le ultime news Serie A mettono in evidenza il nome dell’arbitro che dirigerà la gara Sampdoria-Inter in programma mercoledì pomeriggio al ‘Ferraris’
Sono stati designati gli arbitri della sedicesima giornata di Serie A in programma alla Befana, ovvero mercoledì 6 gennaio. Paolo Valeri dirigerà Sampdoria-Inter, di scena al ‘Ferraris’ alle ore 15. Passeri e Vivenzi gli assistenti, Massa quarto uomo, Chiffi al Var coadiuvato da Paganessi. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Vidal per Conte come Nainggolan per Spalletti
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, Eriksen può tornare in Premier
Quest’anno il 42enne fischietto della sezione di Roma 2 ha già diretto la squadra di Conte nel match casalingo contro il Bologna dello scorso 5 dicembre vinto 3-1 da Hakimi (autore di una doppietta) e compagni. Il bilancio complessivo dei nerazzurri con Valeri è positivo: 16 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. E’ invece al debutto stagionale coi blucerchiati, che con lui hanno un bilancio di 9 successi, 6 pareggi e 7 ko.
Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…
Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…
L'Inter potrebbe dire addio ad un altro obiettivo di mercato. Ecco che cosa sta succedendo…
L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…
Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…
Nico Paz, arriva l'assist insperato del Real Madrid: Inter pronta ad approfittarne. La decisione ufficiale…