Inter%2C+Milito+incoraggia+i+giovani+e+poi+ricorda%3A+%26%238220%3BEcco+i+miei+due+gol+pi%C3%B9+belli%26%238221%3B
interliveit
/2021/01/05/inter-milito-champions-league-coppa-italia/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Milito incoraggia i giovani e poi ricorda: “Ecco i miei due gol più belli”

Inter: Milito è tornato a parlare ricordando i suoi gol più belli in nerazzurro dimostrando di non dimenticare affatto quel periodo di carriera

Diego Milito (Getty Images)

Diego Milito, storico eroe del Triplete che l’Inter ha conquistato nel 2010, è tornato a parlare. Lo ha fatto alla festa di Natale del settore giovanile dei nerazzurri in cui ha spiegato che ripeterebbe tutte le scelte compiute nella sua carriera. Per tutte le altre news clicca QUI. Infine, ha ricordati i gol che lui proprio non dimenticherà mai:

LEGGI ANCHE>>> Ottime notizie su Lukaku | Le ultime in vista di Sampdoria-Inter

“Rifarei tutto quello che ho fatto. Il calcio mi ha dato più di quello che pensavo da quando avevo 15 anni. Ho sempre tenuto presenti questi valori, andare per la strada giusta. Ci tengo a rimarcarlo perché da giovani si hanno tante distrazioni. Molto importante è cercare la strada giusta e andare dietro a quei sogni per arrivare a certi livelli. Ho dovuto lavorare tantissimo, come tanti altri che però non hanno avuto la stessa fortuna che ho avuto io”.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Vieri: “Lukaku non lo fermi. Conte non se ne fa nulla del ‘Papu’ Gomez”

“Il mio gol più bello e più difficile? Ne ho fatti tanti di gol. I più importanti: la finale della Coppa Italia il 5 maggio contro la Roma e il secondo di Madrid in Champions League contro il Bayern Monaco. Per quello che significavano e per la bellezza penso che siano due gol che ricorderò per sempre“.

Diego Milito (Getty Images)
Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

In Serie A ha già floppato: l’Inter pensa al bomber da 5 gol in 53 gare

Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

1 giorno ago