Inter, l’ex calciatore Jeda ha voluto dare il suo parere sui migliori centrocampisti della nostra serie A. Tra quelli citati ha inserito anche il nerazzurro Nicolò Barella e ne ha spiegato le motivazioni sulla scelta
INTER JEDA INTERVISTA/ L’ex calciatore brasiliano Jeda, che in Italia ha giocato fino allo scorso anno nel Muggiò in Promozione, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio per avere un parere sui centrocampisti della nostra serie A. L’ex calciatore, che tra l’altro è al secondo posto nella classifica dei marcatori stranieri della serie B con 67 reti, dietro solo a Granoche che è a quota 98, ha voluto inserire anche l’interista Nicolò Barella in questo speciale elenco. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Ottime notizie su Lukaku | Le ultime in vista di Sampdoria-Inter
Ecco le sue motivazioni sui giocatori scelti: “Sicuramente Zielinski è un giocatore di grande qualità, ha forza e fiuto del gol. Freuler esegue alla perfezione le idee di Gasperini. Barella corre tantissimo, non so cosa abbia al posto dei polmoni. Kessié è tornato ai livelli di Bergamo ma è cresciuto sotto il livello di qualità e personalità. Veretout sta migliorando partita dopo partita”.
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…