Inter: Stramaccioni spiega chi ha più da perdere fra Roma e nerazzurri nel big match di Serie A di domenica mattina. Tutti i dettagli
Intervistato da ‘Sky Sport’, Andrea Stramaccioni, ex allenatore di Inter e Roma, Ha parlato del big match tra giallorossi e nerazzurri in programma domenica alle ore 12.30. Ecco le sue parole:
“Prova del nove per entrambe? Secondo me solo per l’Inter. Per le aspettative, per la prestazione di Genova che non è stata come ci si aspettava che lascia l’amaro in bocca dopo il ko del Milan contro la Juventus. Per la Roma invece sono quelle partite che aspetti: ora gioca un buon calcio, ha valorizzato dei giocatori. Secondo me la pressione sarà tutta sulle spalle dei nerazzurri”.
LEGGI ANCHE>>> Inter, l’agente di Eriksen fa causa ai nerazzurri | Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE>>> Roma-Inter, designato l’arbitro Di Bello. Nerazzurri imbattuti ma il precedente non è positivo
“Lukaku è uno che nel bene o nel male influenza il gioco dell’Inter e impegna sempre almeno due difensori avversari. La ‘Beneamata’ è una squadra attrezzata per lo scudetto, ma in questo momento è un discorso che non riesce ancora a far quadrare tra i problemi vari di Eriksen, Sensi e Vidal. L’Inter ha invece delle idee di gioco ben definite, ma è più legata alle giocate di qualche campione, come Lukaku e Lautaro Martinez“.
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…