Il momento economico del calcio mondiale non risparmia neanche l’Inter pronta a cambiare rotta. Collegato anche il futuro di Conte
La pandemia da Coronavirus ha messo in ginocchio il pianeta, senza risparmiare anche il mondo del calcio. Il Covid ha infatti cambiato inevitabilmente le abitudini del mondo del pallone, a partire da quelle economiche. Inevitabile infatti la crisi per quanto riguarda i club di tutto il mondo che dovranno cambiare rotta. Un cambiamento che l’Inter di Suning ha già abbracciato in pieno con una nuova politica economica più restrittiva anche in sede di calciomercato, soprattutto per questo gennaio. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare in Serie A per il vice Lukaku | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Un’altra pista in casa Atalanta
La nuova Inter è dunque improntata sull’austerity e tale situazione potrebbe anche portare Antonio Conte a rivedere il proprio futuro. Non va infatti escluso un addio a fine anno con club come Manchester United e Atletico Madrid a caccia di volti nuovi. In casa Atleti infatti anche Simeone ha paventato un addio a fine campionato.
LEGGI ANCHE >>> Un fondo pronto a prendere l’Inter | Ecco l’offerta a Suning
Il ds Berta, italiano, vede in Conte sostituto ideale sul piano del carisma e della verve caratteriale del ‘Cholo’ e potrebbe mettere sul piatto un’offerta sui 15 milioni a fronte dei 20 percepiti da Simeone.
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
Già fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…