Potrebbe tornare in auge un vecchio profilo come vice Lukaku. Si tratta del giovane Adolfo Gaich, già accostato in passato all’Inter
12 gol in 15 partite di Serie A testimoniano tutta l’importanza di Romelu Lukaku all’interno dell’undici di Antonio Conte che dipende in larga parte proprio dalla vena realizzativa del belga. Anche nel KO infrasettimanale contro la Sampdoria Sanchez ha evidenziato dei limiti nell’interpretare il ruolo di attaccante di scorta, con il tecnico salentino che ora spinge forte per avere un nuovo bomber di riserve. Tanti i nomi fatti in queste settimane tra cui spicca anche il ritorno di Eder. Dalla Russia potrebbe però tornare in auge un pallino estivo.Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare in Serie A per il vice Lukaku | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Un’altra pista in casa Atalanta
La scorsa estate l’Inter è stata accostata al profilo del giovane Adolfo Gaich che come sottolineato da ‘Todofichajes.com’ cercherebbe già un’uscita dal CSKA Mosca. Solo due le gare giocate dal giovane argentino che a 21 anni vorrebbe trovare una nuova meta che gli permetta di accumulare maggiore esperienza per assicurarsi di far parte della spedizione albiceleste che gareggerà per l’oro alle prossime Olimpiadi.
LEGGI ANCHE >>> Un fondo pronto a prendere l’Inter | Ecco l’offerta a Suning
L’ex San Lorenzo ha firmato la scorsa estate per il CSKA per 8,5 milioni di euro ed ora vorrebbe lasciare la Russia. Vista la sua volontà gli agenti potrebbero riproporlo all’Inter proprio come vice Lukaku. Conte dal canto suo vorrebbe un calciatore più esperto.
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…